Anch'io ricambio gli Auguri di Buona Pasqua,
a tutti i giardinauti di s...maschile e femminile!!!!!
Do i miei piu' sinceri Auguri di una Pasqua difficile e sofferente nel loro animo a tutti gli Abruzzesi, gente molto umile e onesta, che purtroppo per questa immane tragedia e' tutti i giorni alla ribalta dei Tg. e a gli occhi di tutto il mondo, per quekllo che e' accaduto e che vorremmo non sarebbe mai accaduto.
Oggi mi ha colpito la frase del mio parroco, durante l'Omelia Pasquale e la rivolgo a tutti gli Abruzzesi colpiti nel dolore della perdita dei loro figli, bambini, uomini e donne.
Adesso attorno a loro c'e' un buio totale, ma basta accendere una luce per vedere che attorno c'e' la vista di qualcuno e quindi sappiate che persone come me, che hanno sempre aiutato nel loro piccolo con piccole somme, sottratte ai miei figli, per aiutare concretamente attraverso donazioni popolazioni sofferenti e affamate.
Ecco che anche oggi ci svegliamo, con un intera Regione che ha bisogno dell'aiuto di noi fratelli e sorelle, di noi famiglie che dovremo aiutarli fino a che si risollevino da queste rovine, sia esterne che interne.
Forza, si deve andare avanti!!!!!Mai perdere la speranza di ricominciare.
Ciao da Saverio