• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
gliiiiiiiiiiiinnnnnnngloooooonnnnnnnn

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO....

La confraternita dei Bucanieri è lieta di conferire ai capitani Alex e Belpa e a Michèmp il premio....:eek: Una notte da Pir(L)ati nella rete :lol:

Complimenti ragazzi chissà stamattina come siete storditi :ciglione:

@Ps.....ma siete matti????:lol:già al mattino quando entro per i saluti sono in arretrato di minimo 10 pagine stamattina sono riimasta sioccatadapauraaaaa.

Bhè che dirvi Buongiorno:storto:eek: meglio Buonanotte??? :lol:

Ciao raga VVB :love_4:
:lol: Che bello ricevere il premio, però l'unico pirlata superstite sono io, che sono ancora sveglio e ci dovrò rimanere fino a stasera, mentre i due capitani una pennichela la faranno, anzi qualcuno stà recuperando alla grande:lol:.
Buona giornata a voi.

belpa

Master Florello
sì recupero in piedi con idraulico al seguito:lol:
MPMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!
me tocca sta sull'attenti fino a sera che io ho i cuccioli a casa da scuola da ieri!!!!!!!!!!!:lol: vado in posta che mi han raccomandato. te mpm fai la preghiera al sacro piccione viaggiatore che riporti il pacco sparito che me passa il dolore! addio!

michelepm

Florello Senior
sì recupero in piedi con idraulico al seguito:lol:
MPMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!
me tocca sta sull'attenti fino a sera che io ho i cuccioli a casa da scuola da ieri!!!!!!!!!!!:lol: vado in posta che mi han raccomandato. te mpm fai la preghiera al sacro piccione viaggiatore che riporti il pacco sparito che me passa il dolore! addio!
Che bello allora siamo in due a stare svegli, però mi riferivo ad GBP che stà recuperando alla grande:lol: Ora vedo se mi telecollego col piccione viaggiatore tuo. Buona raccomandazione:D

michelepm

Florello Senior
Buongiorno green ben svegliato:D
images

belpa

Master Florello
MPM CONCENTRATI!!!!!!!!!!!
non dovevano arrivare dei pacchi a me :tupitupi: ( grassie io messo sotto l'albero e attendo istruzioni:D)
, dovevan arrivare i miei all'altri:cry:

Green95

Fiorin Florello
A me l'impiegato delle poste quando gli ho chiesto quanto tempo ci mettesse il paccocelere 3 mi ha risposto:" Si spera 3 giorni." Essì,aspettiamo alla befana :lol:

michelepm

Florello Senior
MPM CONCENTRATI!!!!!!!!!!!
non dovevano arrivare dei pacchi a me :tupitupi: ( grassie io messo sotto l'albero e attendo istruzioni:D)
, dovevan arrivare i miei all'altri:cry:
Capitana sarò pure rincsonnato:D oggi ma sto facendo il possibile per comunicare con il tuo piccione e farlo andare a destinazione e non da te, ma lui non risponde al mio richiamo;
Aspetta che riprovo GRU GRU ....................aspetta che ora mi sente...............perfetto, ha detto di stare tranquilla che entro oggi al massimo domattina sarà nelle mani del destinatario.:lol::lol:
Più di cosi non potevo:)
P.s. non rispondo di eventuali imprevisti da questo momento.

Ari68

Florello
Il tempo stringe....Natale si avvicina.

C'è chi sarà impegnato tra i fornelli,chi partirà per raggiungere le persone care,chi non vedrà l'ora che tutte queste feste finiscano,c'è chi posterà talmente tanti messaggi da far chiudere in fretta anche questo DDD :ciglione:e siccome questo è il DDD del Natale vorrei lasciare a tutti Voi, Pirati e non, un pensiero....

Ricordate......quello che conta non lo troverete sotto l'albero ma lo troverete in un abbraccio, in un semplice sorriso, in uno sguardo o un bacio.
Vorrei per tutti un Natale colmo di cose che contano, che possano arrivare al cuore ed abbracciare l'anima.
Vorrei che ascoltaste il silenzio....perchè nel "Silenzio l'Essenziale si Esprime"

Tanti Auguri di un Buon Natale di cuore a Voi e alle vostre Famiglie.
fiocco.gif

Ari68 :love_4:

[video=youtube;QplB_dHVqTU]http://www.youtube.com/watch?v=QplB_dHVqTU[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto