E i Capitani manco se ricattano!!!!:martello2:martello2 Gliene mandiamo noi di semini,che sono....fertilissimi!!mi sa che i tuoi semini hibi arancio andranno in beneficenza!!! :froggie_r
Green che meravillia!!!Buona sera ciurma
![]()
I postini me odiano,mesà..... :squint: Speriamo domani,valà,ma sono10 giorni ormai,mah!capitanaccia vojo la mia bustinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Ciao mia mia,:love_4: avrei voluto farti aprire sto 3d ma me sono svanita che oggi lavoravi....:martello: Va beh il prossimo è tuo,se nun voliamo troppo e tu lavori ancora.....Sera a tuttiazzpiterina piratacci dite la verità da Santa Lussia vi siete fatti portare le ali
un mi ero mica accorta che eravamo in dirittura d'arrivo ,meno male che il GBP ha aperto il nuovo 3D sia ai tordi che alle aQuile
Grassie Capitanerrimo :love_4: che sennò me toccava star nella gabbietta
![]()
Hai vestito a festa la JR? Attento alla bolletta!Buona sera ciurma
![]()
discorso telegrafico.Buona pesca...vi saluto chiudo, notte!!![]()
Grassie CapitanaCiao mia mia,:love_4: avrei voluto farti aprire sto 3d ma me sono svanita che oggi lavoravi....:martello: Va beh il prossimo è tuo,se nun voliamo troppo e tu lavori ancora.....k07:
:love_4::love_4::love_4:oggi ho letto un numero non indifferente di post ed il risultato è stato che mi sono rilassata e divertita, che si può desiderare di più da un pc? Meno male che ci siete!