• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Orazio Baglieri!

pieracd

Guru Giardinauta
buon compleanno anche da me!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

M

marco48

Guest
Tantissimi auguri Orazio. :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Orazio Baglieri

Giardinauta
Grazie degli auguri, vedo che non vi siete dimenticato di me visto che ultimamente mi faccio vedere un
po'
pochino.
Ho avuto tanto da fare sia in giardino ma soprattutto la mia attività ultimamente mi ha impegnato tanto.
Vi faccio vedere gli ultimi lavori fatti in giardino aspettando che il freddo si faccia sentire.
Non
se avevate visto il giardino di piante grasse fatto questa estate
KIF_0115.jpg

e questa è la copertura che ho fatto per
l' inverno
( clicca
sull'immagine
)

E queste sono le trasformazioni delle strutture estive esistenti fatte per la protezione delle piante.
e questa è la stessa
Questa è
un altra

questo è la stessa struttura (il gazebo) che ho coperto ( si vede anche la
macrozamia
che mi hanno portato )
KIF_0019.jpg

e comunque se qualcuno ha tempo da perdere li può vedere tutti su

Sevi

Fiorin Florello
cake8.gif

Auguriiiiiiiii!

Santo cielo...che bellezza quel giardino di piante grasse!
Complimenti sinceri:hands13:

Silene

Esperta di Cactacee
In ritardo per colpa del forum non funzionante, ma te li faccio ugualmente:

Tanti Auguri!!!:flower: :flower:

Alto