• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno alex81 !!!

breeze

Florello
auguri Alex, ma dov'eri finito? :fischio:
ai ai ai lo swap natalizio e quello a sorpresa della tua MAD ,le feste e festicciole ti hanno prosciugato :squint:.......forza un pò di brio per spegnere queste candeline :D
eppoi si :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Lo staff dello SWAP con MAD annessa e connessa in prima linea e poi via dicendo tutti gli altri (con un ringraziamento particolare a tutti quelli che han pensato a me al mio compleanno in segreto con perizoma rosso integrato (ANNA E MAD me lo metterò staseraaaaaaaaaaaaaaaa SAPEVATELO)
il vostro piccolo ALEX
sìììììììììì, grandeeeeeeeeeeee. vogliamo le fotoooooo

patrizia

Maestro Giardinauta
Auguri Alex!
k010.gif

Comunque non sei vecchio ancora, forse al 31 dicembre di quest'anno :fischio:
O forse anche questo varia da persona a persona, io ad esempio ho scoperto il mio primo capello bianco proprio a 29 anni :confuso:

Alex81

Master Florello
io c'ho i capelli bianchi dalla nascita penso. . . .ahahahahah ma me piacciono e se non me piaceranno ce sta sempre l'hennè :ciglione:

Alto