• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleanno a Luisaa che è stata.....................

kevin02

Bannato
fra le ultime ad arrivare, ma si è già integrata benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Auguri Luisaa :hands13: anche se sò gli anni nn lo dico nn preoccuparti!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:

2ntl8r6.gif

Luisaa

Giardinauta Senior
Grazieeeeeeeeee a tutti :love_4: ma è domani ... 11 non voglio invecchiare un giorno prima :lol:

P.s. x Kevin non mi preoccupo tanto se leggono i post e fanno quattro conti ci arrivano anche gli altri :lol:

kevin02

Bannato
Grazieeeeeeeeee a tutti :love_4: ma è domani ... 11 non voglio invecchiare un giorno prima :lol:

P.s. x Kevin non mi preoccupo tanto se leggono i post e fanno quattro conti ci arrivano anche gli altri :lol:

Io mi sono attenuto a quello che mi avevi scritto :confuso: .......allora forse stavi dormendo quando hai composto il msg :sleep2: .............. se hai letto i miei di msg, se vuoi devi mandarmi la richiesta d'amicizia!!!!!!!!!!!!! :lingua:

:love_4: :flower:

Luisaa

Giardinauta Senior

Luisaa

Giardinauta Senior
Kevin ... ma è arrivata sta richiesta o l'ho fatta a qualcun'altro :lol::lol::lol:
devo spegnere ho gente :Saluto::Saluto::Saluto:

Lidia-36387

Aspirante Giardinauta
ma come fate a fare quei bei disegni ...me lo puoi dire in sintesi????ho è troppo difficile da capire per una dilettante???

Luisaa

Giardinauta Senior
ma come fate a fare quei bei disegni ...me lo puoi dire in sintesi????ho è troppo difficile da capire per una dilettante???

Veramente belli, :hands13: sarei curiosa anch'io specialmente quello col mio nome dentro, perchè poi se devo fare gli auguri anch'io ...... eh...

g r a z i e di cuore a tutti :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto:

Alto