• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Capodanno e Buon 2005!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Cari amici, fra un pò me ne vado! Vi auguro fin d'ora di passare una bella serata (per quanto possibile, visto il momento :eek: ) e di avere un nuovo anno 1000 volte migliore di questo che finisce! :)
Baci a tutti! :love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie mille :froggie_r anche a te :love_4: con tante cose belle ;) te le meriti :love:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... e AUGURI a tutti quanti anche da parte mia
70.gif
 
Ultima modifica:

oskar

Giardinauta
Anch'io mi associo nell'augurare a voi tutti per il prossimo anno la sola cosa importante: la salute!
Tutto il resto poi, sarà proporzionale alle nostre capacità e volontà.
Ciao e ancora AUGURI.
Oskar.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Emanuela ams ha scritto:
Auguri, auguri, auguri
da Cluny e Emanuela ams :smok:
............ auguri in particolar modo a Cluny :love_4: ma non dirlo a Emanuela ;) :D
 
P

Piera1

Guest
Tantissimi auguri a tutti, che l'anno nuovo possa portarvi tutte le cose che desideriate.
 
H

Hobbit

Guest
Buon Anno ........ bacioni :love_4: e che il 2005 porti un pò di pace e serenità.............
 

letizia66

Florello
TANTI AUGURI A TUTTI ....CHE IL 2005 SIA UN ANNO CHE VI PORTI GIOIA E SERENITA' :)

:flower: :flower: CIAO :love_4: LETIZIA
 

seya

Master Florello
Buon 2005 a tutti anche da parte mia.
speriamo sia un anno di cambiamenti positivi, per tutti.
tanta serenità.
bacibaci
 
P

piera57

Guest
BUON ANNO....e buona continuazione......A TUTTI VOI!!!!

ciaociao
piera
 
Alto