Da un anno circa ho una Boophane disticha e una Ammocharis Coranica che , secondo i manuali, avrebbero dovuto emettere prima i fiori e poi e foglie; le mie hanno messo le foglie e non i fiori. Le tengo al riparo sia dalla pioggia che dal sole forte (vivo a Cagliari), ma forse sbaglio. Chi mi aiuta?