• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbose particolari

malvarosa

Aspirante Giardinauta
Da un anno circa ho una Boophane disticha e una Ammocharis Coranica che , secondo i manuali, avrebbero dovuto emettere prima i fiori e poi e foglie; le mie hanno messo le foglie e non i fiori. Le tengo al riparo sia dalla pioggia che dal sole forte (vivo a Cagliari), ma forse sbaglio. Chi mi aiuta?
 

malvarosa

Aspirante Giardinauta
le acquistai da Fioreverde per corrispondenza, ma ti consiglio una visita anche al catalogo di Corazza in cui ci sono bellissime bulbose. il prezzo dell'ammocharis ricordo che era elevato, se vai al catalogo di Fioreverde lo trovi.
 
Alto