• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi!!

S

Salopetta

Guest
SCUSATE E' UN DOPPIONE!!!

<Finalmente è arrivato il pacco dei miei fantastici bulbi di Floriana Bulbose (anche se avevo chiesto 20 bulbi di tulipani Fuer Elise e ne sono arrivato 10: mi sa che mi sono spiegata male e avevo chiesto l'invio per pacco celere mentre è arrivato per pacco ordinario, però sono anche arrivati tre giacinti in regalo)!!!!
Quache bulbo presenta un pò di muffetta (saranno i giorni in giro??) sopratutto le scilla e io non potrò piantarli prima di due settimane (li voglio portare in Friuli e mi sa che prima non sarà possibile) quindi chiedo umilmente: voi come li conservereste?? Avevo pensato nelle loro retine, in una scatola di cartone senza coperchio, in cantina. Cosa ne dite?
grazie mille
Salopetta>

[ 10-10-2002: Messaggio scritto da: Salopetta ]
 
Alto