• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbi tulipano

vincas

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vorrei un consiglio, visto che sono alle prime armi e non me ne intendo molto di bulbi, mia mamma ieri mi ha regalato dei bulbi di tulipano, volevo interrarli ma un amico oggi mi ha detto che è troppo tardi ormai, e che devo aspettare la prossima primavera...ha ragione il mio amico ? oppure posso provare ugualmente ? Grazie a tutti Ciao!:Saluto:

K

Kakugo

Guest
Per la migliore resa devi interrarli nel corso dell'autunno.
Intanto mettili in un sacchetto di carta e conservali in luogo fresco e asciutto.

Green95

Fiorin Florello
Se ci sono i germogli verdi bisogna interrarli.Ma secondo me è come ha detto Kakugo,hanno già finito il ciclo vegetativo e vanno interrati verso Ottobre :D

Alto