• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi in offerta da OBI?

Magutt

Giardinauta
Ciao a tutti,
leggendo il volantino dell'OBI, nota catena del fai-da-te, ho visto che ci sono i bulbi a fioritura primaverile in offerta.

Dal volantino vedo dei tulipani in pacco da 50 a 1.95 euro...possibile?

Mi sembra un po' troppo poco, già mi sembra buona l'offerta della LIDL di 1,99 per un pacco di tulipani da 20.

Non c'è nessuno che è andato o deve andare all'OBI in questi giorni?
Io questa settimana non so se ho tempo per andarci, però mi piacerebbe sapere se è veramente questa l'offerta oppure l'immagine del volantino non rispecchia il prezzo che hanno messo.

Ciao, :)
Magutt
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Per questo specifico caso non ti so dire.
Però so che all'OBI ci sono, a mio parere, le confezioni di bulbi più convenienti in circolazione. Lo scorso anno le ho viste quando avevo già comprato altrove e mi sono morsa le mani.
Ed inoltre vendono anche bulbi molto particolari, quasi introvabili da altre parti.

Ad ogni modo oggi passerò anche al Penny...si trovano belle offerte anche lì, alle volte!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Verissimo:hands13:!!!!!! Non vedo l'ora, l'OBI ha dei buonissimi prodotti per il giardinaggio. E dovrebbe anche esserci un vasto spazio dedicato alle piante!
 
Alto