• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

super -offertissima....obi

M

*Mauro 77*

Guest
ciao ..questa sera sono passato all'iper ...vado all'obi per prendermi una cosa...
ad un certo punto alzo gli occhi..e cosa vedo?:UNO SCAFFALE ENORME PIENO,STRAPIENO DI TUTTI I BULBI POSSIbILI E IMMAGINABILI...giacinti di tutti i tipi,tulipani,narcisi di tutte le forme e colore crocus..al prezzo di un euro....un euro????a confezione...da tre e sessanta ad un euro...
erano rimasti tutti invenduti evidentemente per il prezzo..ala fine ho preso giacinti e narcisi....
da perdere gli occhi...e tutti molto sani e grooooooooooossssssssssiiiiiiissssssimiiiiiiii.
credo di essere in tempo a piantarli che ne dite???anzi ne ho preso troppo pochi quattro confezioni e manco so dove metterli ormai non ho piu' buchi liberi.:squint:
forse negli obi della vostra citta' hanno fatto lo stesso andate a vedere!
e' la prima volta che mi capita...ma fanno i saldi anche per le piante?:lol:

Ultima modifica di un moderatore:

Lele85

Apprendista Florello
spero non sia hobby vero?? dimmi di no vero?:D:D:D

comunque...bho se vuoi domani vado a controllare se ci sono dalle mie parti, cosi chi è interessato ci andrà, ma a me non interessano moltissimo. Li farei morire dopo 3 secondi. Se ci fosse stata una svendita di bonsai e carnivore...al volo andavo^^

Crono

Aspirante Giardinauta
spero non sia hobby vero?? dimmi di no vero?:D:D:D

comunque...bho se vuoi domani vado a controllare se ci sono dalle mie parti, cosi chi è interessato ci andrà, ma a me non interessano moltissimo. Li farei morire dopo 3 secondi. Se ci fosse stata una svendita di bonsai e carnivore...al volo andavo^^

obi e' una catena di negozi 'fai de te'..trovi di tutto dal giardinaggio,articoli di tutti i tipi,legno,per l'irrigazione...insomma di tutto.

N

ninfa77

Guest
Io ci sono andata domenica per comprare della vernice ma questa promozione non c'era...meglio altrimenti li avrei comprati e non avrei saputo dove metterli.....

alestellina

Florello
Io l'obi ce l'ho a 30 km dentro un mega galattico centro commerciale (LE GRU x chi è delle mie parti) .. l'ultima volta che ci sono stata svendevano le orchidee semi-secche a 8 €!

M

*Mauro 77*

Guest
Io l'obi ce l'ho a 30 km dentro un mega galattico centro commerciale (LE GRU x chi è delle mie parti) .. l'ultima volta che ci sono stata svendevano le orchidee semi-secche a 8 €!

ciao ..c'era anche la promozione delle orchidee dodici euro...ben fiorite !
ma non ne ho prese...non mi sono mai cimentato nella loro coltivazione anche se mi piacerebbe.:rolleyes:

alestellina

Florello
ciao ..c'era anche la promozione delle orchidee dodici euro...ben fiorite !
ma non ne ho prese...non mi sono mai cimentato nella loro coltivazione anche se mi piacerebbe.:rolleyes:

Anche io sono un pò nelle tue condizioni...la voglia di averne una c'è, ma...se devo spendere 30 € (qua le orchidee mini che mi piacciono tantissimo costano così!) e poi farla morire involontariamente non la prendo nemmeno!!
Mi piacciono troppo, ma non ne ho mai possedute, e avendo un gatto che giusto ieri sera mi ha commesso l'ennesima rovina... (si è mangiato mezzo lucky bamboo :burningma:burningma) non vorrei mai che mi distruggesse anche l'orki!!
Tra l'altro ultimamente è più vivace del solito e ha anche già provato a sabotarmi i germogli di palma ma x fortuna l'ho preso in tempo!cat:

binuccio

Guru Giardinauta
ma sìììì! datevi alle orchi ragazzi, così ci vediamo nella sezione orchidee!! non è poi così complicato coltivarle!!!! (seci riesco io....)

Vero binuccio :eek:k07:

Sfatiamo questo mito delle orchidee belle ma difficili... forse esigenti... ma non difficilissime almeno che non si vada su alcune specie botaniche... ma non si stava parlando di quel tipo no:eek:k07:.

:hands13:E poi le cose difficili sono quelle che danno più soddisfazioni:froggie_r...

Dai dai... presa una poi non si smette più :D vi aspetiamo di là allora:eek:k07:
:Saluto:

Alto