• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbi germogliati

F

fede79

Guest
Ciao a tutti e auguroni!!:froggie_r
rieccomi..i miei bulbi di iris, muscari e fresie son ormai alti almeno 30 cm..per ora sono all'esterno senza coperture..li lascio fuori, ma non so se in primavera fioriranno, o li metto dentro? in quest'ultimo caso, con i riscaldamenti, potrebbero fiorire? che devo fare, mi dispiacerebbe perderli....

Un salutoo:Saluto: :Saluto:

scipulosa

Maestro Giardinauta
i muscari non dovrebbero avere nessun problema, gli iris non so, le fresie credo che temano il freddo, ma ho paura che lo sbalzo da fuori a dentro sia un po' troppo.... non puoi coprirle bene, vaso e vegetazione, con tnt?

S

Sambuco

Guest
I muscari sono da esterno.
Magari se viene freddo "muiono",
ma vedrai che poi ricrescono.
E' una pianta tosta.

F

fede79

Guest
grazie! si avevo pensato di coprirli col tnt, ho snche un serretta fredda in cui posso metterli e poi chiuderla.magari provo a mettere qualche vaso lì e vediamo se reggono..devo dire che l'anno scorso diquesti tempi a milano nevicava, quest'anno fa meno freddo...speriamo che non arrivi il gelo! ciaooo

Alto