• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbi di calla in idroponica?

giuggiulena

Giardinauta Senior
Secondo voi è una follia mettere dei bulbi di calla in idroponica (o semi/idro)? Ho scoperto di avere due bulbetti di calla gialla...e volevo capire se invece di metterli in vaso avevo delle buone chance mettendoli in un vasetto con argilla espansa e acqua...che dite?:confuso:
 

giuggiulena

Giardinauta Senior
bentornato!:) in che senso concimare? a dire la verità non pensavo di farlo..cioè pensavo di mettere i bulbi (devo capire come, vista la forma) con la parte terminale a contatto con l'acqua per stimolare le radici...che dici?e nel caso, quale concime dovrei usare?
 

RunnerBoost

Bannato
comune concime per piante fiorite...l'unico modo mettere argilla espansa ed appoggiare il bulbo sopra e riempire di acqua
 
Alto