Ciao a tutti. A novembre andrò una settimana a Buenos Aires, in Argentina :hands13: Lo so, non è molto il tempo, ma non potevo far di più! Qualcuno c'è stato e può darmi qualche dritta sul dove andare e cosa non posso assolutamente perdermi?
vedi di non perdere l'aereo per il ritorno! sennò io con chi vado a comprare le rose????:love_4::froggie_r
Mi tocca di prenderlo... però intanto vado a prendere una settimana di primavera a novembre!!!
Vedrai tante jacarande fiorite, quello è il periodo.
Una primavera avanzata.
Occhio a i temporali, che sulla città possono essere piuttosto violenti (la città ha 1200 mm annui, il massimo cade tra ottobre e aprile, quindi in primavera-estate).
Oooooooh YESSSSSSSSSSSSSS!!!!!!! k:
si, te ne prego: vi troverai la vera anima di buenos aires, così come alla Recoleta, il celebre cimitero tante volte menzionato da Borges.
Non so se balli il Tango, ma se lo vedi dal vivo, e nel suo luogo d'origine, penso te ne innamorerai
si, te ne prego: vi troverai la vera anima di buenos aires, così come alla Recoleta, il celebre cimitero tante volte menzionato da Borges.
Non so se balli il Tango, ma se lo vedi dal vivo, e nel suo luogo d'origine, penso te ne innamorerai