CLEMETIS68
Master Florello
divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................:love_4:
Che bello carissima sono felice per te ,io oggi dovevo partir per nord della Francia ho perso il volo con la Rayaner per causa di un grande amico che non sta bene di salute ,miraccomando fai tante foto ricordi dei panorama e natura che c'è li e portarli qui a vedere li troverai sicuramente diverse cose che assomigliano al nostro paese. . .li se non erro proviene il nostro bel papa ,rilassati e buone vacanze :Saluto:
noto ora che sei un maschietto meglio tardi che mai saper k07:,allora questa Barcellona e' davvero bella come dicono?Mary...sono già tornatO! k07:
Ma state sereni, domani riparto per un'altra città, europea questa volta: torno nella mia amatissima Barcellona, dove sono stato talmente tante volte che non so più quante sono!
Mary...sono già tornatO! k07:
Ma state sereni, domani riparto per un'altra città, europea questa volta: torno nella mia amatissima Barcellona, dove sono stato talmente tante volte che non so più quante sono!
Certo che è molto bella, io ci sono andata l'anno scorso e mi ha entusiasmata un po' per tutto, arte, cultura, architettura, clima e popolazione. Gli spagnoli sono molto aperti e la città vivace.noto ora che sei un maschietto meglio tardi che mai saper k07:,allora questa Barcellona e' davvero bella come dicono?
Certo che è molto bella, io ci sono andata l'anno scorso e mi ha entusiasmata un po' per tutto, arte, cultura, architettura, clima e popolazione. Gli spagnoli sono molto aperti e la città vivace.
Lo so lo so, la Catalogna vorrebbe l'indipendenza dalla Spagna perchè essendo la zona più ricca del paese non vuole contribuire all'assistenza delle zone più povere, il vero motivo è questo.....un po' come la lega nostrana :ciglione:Barcellona è bella confermo.
Occhio a dire spagnolo a un barcellonese, potrebbero pure offendersi mi sa.
In Spagna si dice anche che Barcellona è la città meno spagnola del apese
Guarda, Valencia e Granada erano la mia seconda scelta dopo Siviglia e penso che in futuro non mancherò di visitare anche queste bellissime zone dell'Andalusia.Barcellona,vale la pena anche solo per la Sagrada Familia,come Madrid per il Museo Del Prado. Ma pure Valencia, con la sua Città delle Arti e delle Scienze. Costruita sul letto prosciugato del fiume Turia. Ospita l'Oceanografic,il più grande parco marino in Europa. A me,è piaciuta tanto.