• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buca...da riempire

Cedro

Aspirante Giardinauta
Innanzitutto, un caloroso saluti a tutti.
Ho letto molte pagine di questo forum trovandole molto utili.:hands13:
Mi servirebbe un consiglio: su un lato del mio giardino ed in corrispondenza del marciapiede c'è una buca, non colmata interamente con la terra di riporto. Nonostante diversi "rabbocchi" la terra contintinua a scendere sotto il marciapiede dando vita ad una buca. Come posso colmarla, tenendo presente che portare terra da riporto non è possibile per motivi logistici? Con del pietrisco, con materiale di risulta...o che altro? Grazie 1000!!

iriliu

Giardinauta Senior
Sicuramente cede la parte sottostante...!
Prova a fare altri "rabbocchi", finchè non si stabilizzerà il tutto.

Cedro

Aspirante Giardinauta
Grazie! provo con dei sassi sotto e della terra. Vedremo...

oggi nel frattempo ho preparato il giardino per l'autunno. Ho passato lo scarificatore ben benino (ho preso quello della Gardena), poi ho rastrellato il tutto e poi ho fatto una passata con il tosaerba. Domani riempo la maledetta buca e poi risemino previo spargimento di terriccio. Una concimata e poi...aspetto che la natura faccia il suo corso!

Alto