• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brutta da morire...dal ridere

GORLA

Florello Senior
E come siete ........

Va be ...Non volevo dirlo ,ma come dice qualcuno siamo 4 gatti ,premessa che questa cosa me la scriveranno al mio funerale ,allora mia figlia numero uno ,mi comunica che mi farà una sorpresa ,e io mi aspetto sempre piante o bambole ,insomma arriva ciao ciao .....Non ha nulla ,e mi dice ....mamma ho fatto un tatuaggio ,e toglie il della carta ...e con un sorriso me lo mostra ,io mi avvicino e faccio MOM.....ma sei matta mom quello dei pidocchi e lei pensando scherzassi....ma mamma ...e io tu sei matta ,ma che ...e arriva la parolaccia ....e lei ma mamma vuol dire mamma ....ops .....con sto inglese ......io sono itagliacane....per Bacco,per me Mom me lo scrive sulla lapide
 

Delonix

Florello Senior
E come siete ........

Va be ...Non volevo dirlo ,ma come dice qualcuno siamo 4 gatti ,premessa che questa cosa me la scriveranno al mio funerale ,allora mia figlia numero uno ,mi comunica che mi farà una sorpresa ,e io mi aspetto sempre piante o bambole ,insomma arriva ciao ciao .....Non ha nulla ,e mi dice ....mamma ho fatto un tatuaggio ,e toglie il della carta ...e con un sorriso me lo mostra ,io mi avvicino e faccio MOM.....ma sei matta mom quello dei pidocchi e lei pensando scherzassi....ma mamma ...e io tu sei matta ,ma che ...e arriva la parolaccia ....e lei ma mamma vuol dire mamma ....ops .....con sto inglese ......io sono itagliacane....per Bacco,per me Mom me lo scrive sulla lapide

Quello dei pidocchi!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
 

GORLA

Florello Senior
Quello dei pidocchi!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
Non ce niente da ridere ogni volta che vedo il tatuaggio ,rido .....e lei mamma sei insensibile ,perché ce un prima avevamo un laboratorio di tattoo....e si mette in mente dai mamma un cuoricino con le iniziale di Giorgia che è lei è sarà ,io prima e sarà dopo è.....io ....tu sei ...fuori ....io G.S.....no qui da noi sono i mercati brianzoli ...mi rifiuto tassatttttivvvamente ..lei hai paura ....be mi a rotto le scatole .....e io se tu fai la figlia numero due ci sto ...pensando che lei è gelosa ....dice che io voglio più bene a sarà la piccola ....invece accetta ...poca vacca ......scusa mucca
 

garofano

Maestro Giardinauta
:LOL::LOL::LOL: centro commerciale io e mia figlia che si vergogna come poche ,io guardo tutto quello che succede attorno a me è lei conoscendomi mi cura ,si distrae e io mi trovo di fronte una scena di una commessa che cercava a tutti i costi di rifilare un vestito dentro una signora che le tirava sul culo pendeva era una cosa orrenda ,allora senza rendermene conto ,faccio di tutto per attirare l'attenzione della signora .....ci riesco e faccio le faccine lingua fuori per farle capire fa schifo ,ti sta da cani ....Non parlando se no la commessa mi sentiva ......incontro lo sguardo e lei con la testa mi dice noooooo.....e io Bee se....ho lingua fuori e testa che dice no .....Non mi accorgo che la commessa braccia su i fianchi occhi minacciosi mi fulminata ....io via a gambe levate nel frattempo mia figlia se accorta cazziatone...tu fai i caxxi tuoi no .....???? E io sarà ma era un bidone in un vestito .
A me è successa la stessa cosa,più o meno,e il bello è che la malcapitata era una collega con cui lavoro.Ero in un negozio che stavo provando dei vestiti,quando mi accorgo che c'era una collega che stava provando un vestito che già di suo non era un granchè,ma su lei era una vera e propria schifezza.Purtroppo non controllo facilmente la mimica facciale e mi scappa un'espressione che era tutto un programma:cautious:.La collega se ne accorge,e mi fa "Ciao,ma mi sta proprio male?" E io,conscia della immane figuraccia ,ma non se ne poteva uscire,cerco di salvarmi in corner "Beh,noooo,non ti sta male...ma,ecco,ad essere sinceri,non ti valorizza per niente,ma proprio per niente, "Ecco,appunto:oops:.
lei ci rimane comunque male e io,per mettere una pezza sulla pezza:speechless:,"Volevo dire che tu meriti ben altre cose, di una qualità diversa,che ti mettano in giusto risalto" la mia collega si rinfranca,ma è la commessa che mi guarda brutto:devilish:Ohè ragazzi,che fatica.Alla fine,con una scusa,mi defilo alla chetichella dal negozio...prima di combinare altri guai:LOL:.
Lo vedi,Gorla,che non sei solo tu?;)
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
e meno male ....e che quando vado per mercatini .supermercati ...o come la calamita attiro gente strana .....che non conoscendomi mi chiede, se si guardano in giro per cercare consigli beccano me ..... e io sono diretta , e non solo mi si legge in faccia quello che penso ..fiera dell artigianato una marea di gente .io e una mia amica russa ,mi avvicino a uno stend signora 96 anni carrozzina rossetto molto particolare con collana orecchini ....con figlia non giovanissima ..oggetti in vendita fatti con meccanismi di orologi ,ci troviamo tutte e due con lo stesso oggetto in mano ho mi scusi io a lei lei di niente bello vero si ...mi chino e vede la mia collana e una bambolina a pezzi infilata senza un braccio .... e lei commenta adesso mi deve dire cosa le e venuto in mente quando la fatta ..io verde rossa ...che faccio non posso essere scortese ......e balbetto non so mi vengono cosi .......e via ....di corsa .....
 

GORLA

Florello Senior
Gorla,devo proprio dirlo,sei un mito:)
grazie troppo buoni
e che ne faccio ogni giorno ,oggi cercavo una cosa .....e cerca che ti cerca ....e brontolo menomale che in questa casa tolti i due bimbi pelosi siamo in due ,riapro il frigorifero i cassetti .vado nell altra cucina ..... dovera secondo voi ........deeeee emenza senile ..era in mano ...giuro ....e che poi rido con le lacrime e le racconto a figlie e amici ridendo ...sono andata da un medico sai quando vai in meno pausa ti ci mandano ....hhhiii e lui mi fa una domanda ...le capita di dimenticare i nomi ..e io ...no ...poi vedo lui perplesso ..e allora aggiungo ma a dire degli altri si....fa va da via hai piedi....sai che devi essere sempre stressata se no non sono contenti ....
 

Datura rosa

Guru Master Florello
All’inizio dell’attività lavorativa: dovevo portare un messaggio a un relatore intento a parlare ad un uditorio molto attento in una vasta sala, entro e faccio per raggiungere il tavolo dei relatori con grande discrezione e, non l’aveva mai fatto, la suola dei miei sandali comincia a scricchiolare in modo sonoro…………..scrick….scrick….scrick…………..
Nell’improvviso silenzio si sono girati tutti verso di me............avrei voluto sprofondare!!!!


Ero in macchina assieme ad una mia amica e parlavamo, parlavamo; un tram si ferma e io mi ci fermo naturalmente dietro e continuando la conversazione molto interessante non mi accorgo del passare del tempo. Mi sento bussare al finestrino e un tranviere mi fa: ah signo', guardi che sto a fa' er capolinea, riparto tra dieci minuti!!!!
suicide-emoticon-21378281-328826_tn.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Era luglio di molti anni fa. Avevo circa 8/9 anni. Arrivano dall'America alcuni cugini di mamma e naturalmente li portiamo in giro per Milano. Arrivati davanti al Duomo facciamo per entrare, ma un ometto in divisa si para davanti e non ci fa entrare. Non parla, ma gesticola. Penso: avrà sentito i cugini parlare e pensa che nessuno sappia l'italiano, ma cosa vuole?
Intanto continua ad indicare le braccia e a fare segno di no. Ad un certo punto dico: Ma fa così freddo dentro?
Quello scuote la testa e si sposta. Dietro di lui c'era un cartello che esortava ad entrare coperti trattandosi di luogo sacro.


Erano sì americani, ma non indiani. Invece di fare i segnali di fumo avesse semplicemente parlato o avesse fatto leggere il cartello non avrei fatto la mia solita figura!
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ahaha che forza che siete :LOL::LOL:

Io solo a pensarci sprofondo ancora...
Prestavo servizio militare e molto spesso cenavo fuori, in una trattoria e una sera non so perché, ma ero da solo, quindi mi reco in trattoria e nel tentativo di chiedere un tavolo più appartato (dato che ero solo) ho chiesto un tavolo singolo :eek: :(
Ma si può??o_O
Immaginate un po'come mi ha guardato il cameriere :LOL::LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ahaha che forza che siete :LOL::LOL:

Io solo a pensarci sprofondo ancora...
Prestavo servizio militare e molto spesso cenavo fuori, in una trattoria e una sera non so perché, ma ero da solo, quindi mi reco in trattoria e nel tentativo di chiedere un tavolo più appartato (dato che ero solo) ho chiesto un tavolo singolo :eek: :(
Ma si può??o_O
Immaginate un po'come mi ha guardato il cameriere :LOL::LOL:

Ma dai, mai visti quelli a due piazze? :LOL::LOL::LOL:
 
Alto