• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

brugmansia

Clorophilla

Florello
eccola!! L'anno scorso mi ha regalato i primi fiori verso agosto, ora ha già inziato a fiorire, nonostante l'abbia completamente potata e sia più piccola...non mi aspettavo i fiori ora...:froggie_r

brugmansia5.jpg


brugmansia.jpg
 
R

riverviolet

Guest
Clò, che amorino che è! Posti foto quando si apre? :hehe:
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

riverviolet

Guest
No, no, io no, infestami pure.
Che forte, ha il fusto tutto storto, ahahhah, anche la mia comincia, tutta contorta! :lol:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Maremma bbona :froggie_r :hands13: posso inserire anche la foto della mia :rolleyes: così la seguiamo passo passo :eek:k07:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Eccola :froggie_r .......... per capirne la grandezza .......... ehm ....... la piccolezza :D stà in un vaso di 30 cm. :eek:k07:

PB100023.jpg
 

Datura rosa

Guru Master Florello
E' bellissima. Quando sbocciano i fiori e si comincia, a sera, a sentirne il profumo è una sensazione bellissima.
 
V

veleno65

Guest
mmmmmmmmmmmmmmmm no ciccia,troppo grande....grazie!!
(il poco posto che ho lo tengo per le rose...)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Clorophilla ha scritto:
i primi sviluppi :) , i fiori data l'ora si stanno chiudendo,

B E L L I S S I M A :hands13: chissà quando sarà così grande anche la mia :rolleyes:
 
Alto