• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brevissima presentazione!!

marilù03

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono una ragazza palermitana di 20 anni e mi chiamo(anzi, mi chiamano! :p) Veronica!!! Non ho il pollice verde, ma mi sto avvicinando alle piante principalmente perchè ho due conigli nanetti che mi girano per casa, quindi devo conoscere quali piante possono tossiche o irritanti e quali no, e poi perchè mi piacerebbe avere delle piante tutte mie, è bello prendersi cura di qualsiasi forma di vita!!! :) Questo per dirvi che vi tartasserò di domande, data la mia totale inesperienza!! Ciao ciao, alla prossima!!
 

thuya

Florello
ciao e benvenuta!
passa nella sezione "I nostri piccoli amici" -->"Altri animali" così ci fai anche conoscere i tuoi coniglietti!!
 
Alto