• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bravo forum e bravo areooo!

areooo

Giardinauta
ho ritrovato nelle mail di un anno fa la foto del giardino pre-lavori...

sono rimasto basito da quanto schifo faceva!

..e quindi vi posto le foto del prima e dopo (di questa parte di giardino) per ringraziarvi dei preziosi consigli che in questo anno di lavoro mi avete dato

prima

dopo

ringrazio anche il giardino che, a furia di lavorarci sopra con badile, vanga e rastello, mi ha fatto venire deltoide e bicipiti niente male e un'abbronzatura da muratore eccezionale

(si, in realta' l'ho scritto anche per ricevere complimenti quindi non siate timidi e congratulatevi pure con me! :D:D)

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Beh :confuso:

Qualunque cosa sarebbe stata meglio! :lol: :lol: :lol:

Comunque complimenti bel lavoro ora il difficile sarà mantenerlo! :D

areooo

Giardinauta
che contento che sono di aver ricevuto dei complimenti cosi' sinceri e spontanei :D

si, adesso il difficile sara' mantenerlo ma anche continuarlo perche' in realta' ci sono ancora parecchie cose che voglio cambiare (quel nocciolo in mezzo al prato che non mi piace per niente, dove al suo posto vorrei mettere il piccolo ulivo che si vede sulla sinistra delle foto.. togliere i noccioli per mettere una siepe... insomma, c'e' ancora parecchio da fare!)

ancora grazie per l'aiuto!

miciajulie

Fiorin Florello
oddio, pur di avere un giardino, io troverei bello anche il 'prima'.... dove persino cagnone aveva l'aria un po' afflitta. ora è felice e si sta sbronzando?
complimenti!

Alto