Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buona giornata a tutti.
Spero sia il posto giusto per dire che se qualcuno che abita in Sardegna è interessato ad avere semi di Brahea glauca, detta anche Erythea armata, lo faccia sapere- grazie
E' una palma straordinaria, dal colore meraviglioso, piacerebbe tanto anche a me, avere i semini, qualcuno.
Ma nemmeno io abito in Sardegna, fà lo stesso?
Per me è un gran fastidio andare alle poste e fare tanti pacchettini.
Effettivamente è una palma stupenda, le sue foglie "suonano" quando
c'è un poco di vento e i semi nascono quasi tutti.Non so che fare.....
Potresti partecipare alla Banca del seme, che si svolge proprio adesso. In questo modo puoi spedire i semi, magari divisi in bustine monodose in una unica busta a Rita Finocchi.
Puoi trovare tutte le informazioni sulla Banca in altri post sul forum.
Buffalo ti spiace se ti copio il suggerimento a gia?
Se preferisci faccio uguale, ti mando una busta con dentro i francobolli e tu devi solo spedire i semi, ti và?
Ciao Gia sono interessata anch'io ai semi! se in un messaggio privato mi invii il tuo indirizzo, io ti invio la busta già affrancata e con l'indirizzo!
grazie ciao!
bene.
Posso spedire un piccolo pacco a rita finocchi(mi devo procurare l'indirizzo)
con un centinaio di semi con le istruzioni per farli nascere quasi tutti, penserà
lei, se avrà piacere, a distribuirli.
E' una buona soluzione?