• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Boxus malato?

gabriella74

Aspirante Giardinauta
Ciao
ecco ora puoi capire quello che penso tutte le volte che leggo in questo forum e nella vita lavorativa, dicono e il gatto e il cane e il passero???? etc... mi pare che c'è sempre una vera esagerazione nel confronto di molte sostanze. Ora ti è già stato spiegato tutto.
Io non credo che sia un' esagerazione...sono sempre stata molto attenta nella scelta di piante e fiori per la mia terrazza proprio perché conosco le mie pesti, che x giunta hanno un angolo tutto loro di erba fatta, e poi come mai ti da così fastidio? Non ci trovo nulla di male a preoccuparsi per i propri pelosi...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
è una esagerazione perchè non è possibile uccidere o danneggiare gatti, cani e animali di una certa massa con l'uso e le dosi dei prodotti fitoiatrici. La paura è solo indotta dalle errate notizie che girano nel web.
 

motosega

Giardinauta
Da me girano alcuni gatti dei vicini, vanno ovunque e c'è una anche fila di piante di bosso(trattata per la piralide) e non ho mai notato che si interessasero a quelle piante.
 
Alto