• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Camelia Night Rider

AlexandraFarcas

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti! Sono nuova da queste parti e anch'io come voi vado matta per le acidofile, sopratutto per le camelie...per adesso ne ho 3:rosa e bianca, rossa e bianca...vorrei comiciare piano piano ad aggiungere delle varietà più rare alla mia appena iniziata collezione... mi sono strainnamorata della night rider però mi sembra irreperibile in Italia. ho già provato a sentire alcuni vivai specializzati( compagnia del lago e le camelie del generale)ma non ho ricevuto alcuna risposta. quindi volevo chiedere a qualcuno più afferrato di me in materia, dove ne posso comprare una?? o se qualcuno di voi che ce l'ha, vende una piantina? grazie di ❤❤
 
Ultima modifica:

AlexandraFarcas

Aspirante Giardinauta
grazie mille per la riposta! oggi riproverò a chiamare!! intanto aspetto una camelia brushfield yellow da bakker( se mai arriverà viva...)!! buona giornata :):)
 
Alto