Bene,se è in terra è molto meglio che in vaso come ho io,però stai attenta all'esposizione:ha bisogno di sole per crescere bene. :cool3: Se la fai arrampicare,da te sarebbe meglio contro un muro a sud,se puoi,così in inverno puoi fasciarla col tessuto non tessuto,lo faccio anche io a Genova.Ma dell'inverno parleremo ad ottobre.......:fischio:Ora per farla crescere bene ha bisogno di sole ed acqua e nutrimento. :baffi: Puoi interrare vicino al tronco del concime granulare a lenta cessione,sono granuli arancioni che durano sino a 6 mesi,oppure usare quello liquido quando innaffi.Ora è già in fiore?Di solito nei vivai sono...pompate,quindi puoi darlo ogni 15 giorni,se usi quello liquido.Se devi comprarlo,prendi quello per piante in fiore.Vedrai che cresce in fretta,la mia ha 2 anni esatti e guarda com'è.Quando l'ho presa sarà stata 60 cm.
Anzi questa foto è vecchia,ora arriva in cima al grigliato,:hands13: quindi coraggio e se hai bisogno chiedi pure.Solo posta nella sezione rampicanti,vedrai che ci sono tante discussioni sulle nostre bouga!Ciao!:Saluto: