• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bouganville

sbatt

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi, ho un bouganville piantata in terra ad ottobre, e indirizzata sul cancello. Possibile sia ancora in letargo???
Diciamo che le temperature si sono alzate di parecchio, prende il sole dalle 7.30 alle 13.00 poi passa in ombra. vedrò un po di fiori quest' anno???
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao,vai a vedere la mia e consolati.......:storto: (a parte il ciuffo di fiori in cima,fuori stagione:D)Vedrai che riparte,tu hai più caldo di me!:Saluto:
 

Kaileen

Aspirante Giardinauta
dormigliona

In effetti anche la mia Bouga sta ancora dormendo :sleep2:, ok che ha fatto parecchio freddo quest'anno e non ha mai gradito il trasloco di 6 anni fa (da allora sembra che abbia sempre stentato a fiorire) ma stavolta dorme talmente profondamente che mi fa proprio pensare. Ha solo 1 foglia! L'ho potata 1 settimana fa, ma i getti sembrano quasi finti tanto sono piccini. Mia madre mi ha detto che è troppo vecchia (ha tra i 10 e i 15 anni) ...ma non voglio crederci. L'anno scorso ho fatto un altro trasloco durante l'estate...se mi mette di nuovo il broncio non so proprio che fare. Approfitterei della Pasqua per una bella concimazione (chimica per ora) poi speriamo si svegli, almeno finché c'è la foglia c'è speranza :fifone2:
 
K

Kelly Genova

Guest
In effetti anche la mia Bouga sta ancora dormendo :sleep2:, ok che ha fatto parecchio freddo quest'anno e non ha mai gradito il trasloco di 6 anni fa (da allora sembra che abbia sempre stentato a fiorire) ma stavolta dorme talmente profondamente che mi fa proprio pensare. Ha solo 1 foglia! L'ho potata 1 settimana fa, ma i getti sembrano quasi finti tanto sono piccini. Mia madre mi ha detto che è troppo vecchia (ha tra i 10 e i 15 anni) ...ma non voglio crederci. L'anno scorso ho fatto un altro trasloco durante l'estate...se mi mette di nuovo il broncio non so proprio che fare. Approfitterei della Pasqua per una bella concimazione (chimica per ora) poi speriamo si svegli, almeno finché c'è la foglia c'è speranza :fifone2:
Bene,un'altra proprietaria di bouga,e pure mia concittadina! :D Benvenuta tra noi!:hands13:Vai a vedere la mia(ho postato ieri le foto) e consolati.....:storto: Dobbiamo fondare un bel bouga club,è un po' che lo diciamo!Per ora teniamoci in contatto sugli sviluppi,anche io spero sempre che la natura faccia miracoli!:lol::lol::Saluto:
 

*Maria*

Aspirante Giardinauta
Rispondo solo per solidarietà... :(
Anche la mia Bouga sembra che stia ancora dormendo... è vero che qui da me fa ancora un po' freddo (oggi poi sembra autunno), ma ho un pessimo presentimento ... va a finire che dormi dormi questa passa a miglior vita... :storto:

:Saluto:
 
Alto