Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono ottimi prodotti , forse un pochino costosi il consiglio che posso darti e di non seguire il dosaggio riportato ( troppo alto ) se hai una varietà di Microterma comune tipo mix 90/10 Festuca - Poa puoi stare anche al 60 % di quello in etichetta , eviti eccessi nutrizionali e malattie estive........ ricorda che le case produttrici di concimi e i loro canali di vendita mirano a vendere più prodotti possibili buttando giù programmi manutentivi = Marketing nel forum puoi trovare molte discussioni riguardo la nutrizione del tappeto erboso.
Si chiarissimo ! Ma volendo andare al risparmio ... Nel senso che io ho circa 100 mq di prato ,potrei acquistare 2 sacchi da 25 di prodotti equivalenti e cosi aver la scorta per molti mesi .
AD esempio ho visto che da simonetti c'è l'imbarazzo della scelta ,ma io non essendo un pro non saprei che prodotti equivalenti acquistare .