• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bosso

tropico

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti
Ho da un circa un anno un bel bosso che poto sistematicamente a sfera....da un po di tempo (qualche mese) sta iniziando a seccare specialmente nelle parti piu basse.....
e una malattia?? forse troppa acqua??
AIUTATEMI PERCHE MI DISPIACE TROPPO......................
GRAZIE A TUTTI CIAOOO
 

csmi

Giardinauta
Ciao Tropico, non è che per caso hai un cane che te lo "innaffia":D ? Te lo chiedo perchè la mia siepe ha una chiazza secca grazie al mio cane:mad:
Ciao.
 

Joy

Giardinauta
se non hai dimenticato di bagnarla forse ha bisogno di un po' di concime e di essere potata un po' più abbondantemente per aiutarla ad emettere nuovi germogli alla base
 

luvis

Aspirante Giardinauta
...propendo per il cane, il mio adora il bosso, infatti il poverello è secco secco alla base...ho tagliato i rami secchi, ora è proprio brutto alla base, e vuoto.
 

tropico

Aspirante Giardinauta
se non hai dimenticato di bagnarla forse ha bisogno di un po' di concime e di essere potata un po' più abbondantemente per aiutarla ad emettere nuovi germogli alla base

ciao... l' acqua non e mancata.....affatto. Forse ho anche un po esagerato!
Anche per il concime non penso sia un problema........(stallatico)
ciao ancora e grazie per l interessamento
 
Alto