• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bonsai pond

M

mark96

Guest
alcune delle ninfee hanno preso i pidocchi! secondo voi con un pesciolino spariranno?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
mi kiedo ke cosa tu faccia in questo forum..
...
Ci fa quello che ci fanno tutti cioè quello che gli pare; sei pregata di evitare verso gli utenti (qualsiasi età abbiano) certi toni sarcastico-sprezzanti che hai usato nei messaggi seguenti a questo, che ho cancellato.
Se non ti sta simpatico qualche utente oppure non credi a quello che dice basta che lo eviti, grazie.
 

raimondodisangro

Aspirante Giardinauta
ragazzi io sono nuovo (mi presento) non prendetevela con un ragazzo di 13 anni... non capisco! (amore per le piante a 13 anni... MOLTO BELLO oppure no?) -__-

A proposito di piante acquatiche... io vorrei iniziare col piantarle... dovrò leggere tutti i post qui presenti...
Solo una domanda "stupida"... dove trovo semi-rizomi? (nei vivai dalle mie parti non ho trovato nulla... SONO DI SALERNO ma vivo a NAPOLI :( )
 

Gladiolus94

Aspirante Giardinauta
a me non sembra strano che un ragazzo di 13 anni ami le piante, io ho cominciato a 12 ad appassionarmi di botanica sistematica e coltivazione...comunque complimenti mark96 per le piante acquatiche, sono molto belle!!
 
Alto