• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bonsai in panne...

V

Verder

Guest
eh si ragazzi ho una pianta di bonsai in panne dovuta alle gelate..una oarte della chioma si seccata, mentre l'altra non colpita dal freddo a ancora le foglie deboli ,verde ma ci sono io ho commesso l'errore di tenerla sul davanzale della casa..adesso lo rimesta dentro e lo concimata..mi preoccupa il fatto se si riprendera..??? cosa potete consigliarmi affinche la pianta soppraviva ?

ciao a tutti.

Verder

L

lets65

Guest
hai fatto male concimare una pianta non in forma,e bisognerebbe almeno sapere di che essenza si tratta per aiutarti

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Quoto lets. Non dovevi concimarla! Ma che pianta è? Perchè a questo punto che l'inverno sta per finire forse era meglio se la lasciavi fuori in attesa della ripresa primaverile.

Alto