• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bonsai coop

antiono

Giardinauta
Buongiorno a tutti e auguri a tutte le mamme ! ieri ho comprato questo bonsai alla coop, per mia moglie mamma da poco più di 2 mesi :love:, ovviamente non conosco il nome, è il primo , ora leggerò bene le faq, accetto tutti i consigli image.jpg
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    89,6 KB · Visite: 58

aurex

Esperto di Bonsai
auguri a te allora....e a tutte le mamme del forum.....:rolleyes:....purtroppo però devo comunicarti che hai comprato una carmona...almeno così si sembra....c'era solo questa essenza?
più di dirti di tenerla riparata dal freddo...alla luce..e di innaffiare quando si asciuga per bene il terriccio...onestamente non so dirti....è una pianta un pò problematica..e capita che dopo averla portata casa poi incominci a soffrire....
 

antiono

Giardinauta
È piaciuta a mia moglie per i fiorellini , a saperlo prendevo un olivo .. Grazie dei consigli , se non c'è la farà ne cercherò una "semplice"
 

antiono

Giardinauta
Perché ho provato a tirarla su dal tronco e il vasetto è rimasto giù .. con la scusa ho fatto la foto x farvi vedere il pane di terra ..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Alto