• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bomboniera a caramella !!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Vi metto la foto delle bomboniere che ho fato per il battesimo di mio nipote:Dvisto che è primavera e si sa nascono piu' bimbi:Dse a qualcuno serve :froggie_rgli spedisco la spiegazione........e se non serve ci sono tante/i papabili :lol::lol:prendete per es. SCARDAN:lol::Saluto:
fiori230.jpg

musig

Giardinauta Senior
è bellissima. anche a me piace fare le bomboniere ad uncinetto o punto croce. oltre che carine trovo molto bello realizzarle a mano!!!! bravissima!!!!!!!!!!!!!!!

Commelina

Master Florello
bellissima idea Cynthia, piuttosto originale..... ma
non ho capito il riferimento a Scardan...... deve essere battezzato???

lalle

Florello
non ho capito il riferimento a Scardan...... deve essere battezzato??? (Commi)

... ma nooooo: si sposa!:eek:k07::rolleyes::D

Cynthia

Maestro Giardinauta
Io ho detto che è papabile no che si sposa........:lol:sto cercando di corromperlo in tutti i modi:Saluto::Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissime Cinthia, sei molto brava io invece in questi lavori sono una ciofeca, so lavorare solo ai ferri.
Scardan si fa Papa?

S

scardan123

Guest
??
No, non mi sposo e non ho alcuna fidanzata/morosa/inciucio :eek:

PS: le piante vanno annaffiate, non fumate :lol:

Ultima modifica di un moderatore:

yeye27

Master Florello
Sono strabelle,Cinthia!!!:flower:
E lavorate molto bene,Complimentissimi!!

Una carezza tenera al tuo nipotino:love:

:love_4::love_4:
yeye

Alto