• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bomboniera a caramella !!

aldad

Giardinauta
Vi metto la foto delle bomboniere che ho fato per il battesimo di mio nipote:Dvisto che è primavera e si sa nascono piu' bimbi:Dse a qualcuno serve :froggie_rgli spedisco la spiegazione........e se non serve ci sono tante/i papabili :lol::lol:prendete per es. SCARDAN:lol::Saluto:
fiori230.jpg

Idea originalissima, bravissima

se non ti spiace sarebbe interessante avere lo schema, l'hai ideato tu o lo hai copiato?

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Ma scusatemi,:embarrass che cos'e' la bomboniera? E' una dolce? Quando si regalano le bomboniere e perche'? Scusatemi ancora:flower::flower::flower:, solo un interesso, non conosco vostre tradizioni.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma scusatemi,:embarrass che cos'e' la bomboniera? E' una dolce? Quando si regalano le bomboniere e perche'? Scusatemi ancora:flower::flower::flower:, solo un interesso, non conosco vostre tradizioni.

Giorgio le bomboniere sono dei piccoli o grandi oggetti che si regalano agli amici o ai parenti e agli invitati in occasione di matrimonio, battesimo, prima comunione e qui da noi si fanno anche per la laurea, le ultime che io ho fatto sono quelle di mia figlia che si è laureata nel luglio scorso.

Piera58

Membro dello Staff
Giorgio per farti un esempio ti posto la bomboniera che mi regalò la mia vicina per il matrimonio, io le feci il regalo di nozze e lei mi portò la sua bomboniera, a me non piace ma si sa i gusti sono gusti

P03-29-08_1421.jpg

Questa invece è di mia nipote per le sue nozze, anche questa pur essendo pregiata non mi piace per niente

Foto296.jpg

Commelina

Master Florello
xGiorgio insieme alla bomboniera si mettono i confetti in numero dispari e di colore diverso a seconda della cosa che si festeggia. Gli anniversari di nozze x 25 anni hanno i confetti color argento e per i 50 color oro. Per il battesimo di una bambina sono rosa, per un bambino sono azzurri. Per la laurea sono rossi. Per il matrimonio sono bianchi
questa una foto da internet. I confetti sono mandorle ricoperte di zucchero.

confetti.jpg

Piera58

Membro dello Staff
Commy adesso i confetti si fanno anche con la cioccolata, io preferisco però quelli classici alla mandorla.

Commelina

Master Florello
si, sono tanti anni che si fanno con la cioccolata. Anche io preferisco i classici. e poi preferisco su tutti la marca Pelino diSulmona .....

artemide

Florello Senior
??
No, non mi sposo e non ho alcuna fidanzata/morosa/inciucio :eek:

PS: le piante vanno annaffiate, non fumate :lol:

Ah!...allora ti devi far battezzare!?... come regalo/pensierino per l'occasone, possiamo regalarti un bavaglino carino carino? lo preferisci lavorato all'uncinetto o ricamato a punto croce? :D :D :D

Cynthia

Maestro Giardinauta
Grazie a tutte/i :ros: siete molto carini :love_4:

P.S. Per Aldald domani ti spedisco la spiegazione. Io l'ho copiato da un giornale:Saluto:

Alto