• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

boccio di ninfea?

signoradodo

Aspirante Giardinauta
Oggi mentre toglievo un po di pistia che mi ha invaso tutto il laghetto(anzi se qualcuno ne vuole un po...)mi sono ritrovata questo boccio in mano,secondo voi è della ninfea?
 

mazinga

Master Florello
non saprei ditri di che si tratta sinceramente non saprei escluderei che si tratti sia di ninfea che di loto
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
a me non pare un loto ..... comunque non ho capito : ti è rimasto in mano senza alcuno sforzo, hai strappato, o hai tagliato ???
perchè per strappare un bocciolo di ninfea, occorre una certa forza ..... quindi potrebbe essere un bocciolino anomalo Se metti le foto delle foglie, capiamo subito se si tratta di loto o ninfea ....
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Si si...è una ninfea..tranquilla! Comunque se ti avessero dato un loto al prezzo della ninfea non ci avresti rimesso credimi!!!!
 
Alto