• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Blush Noisette o Generous Gardener?

Gabrival

Aspirante Giardinauta
Ok grazie lisyy ho abbondato di letame secco in fondo e Micorizze speriamo in bene ....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gabrival

Aspirante Giardinauta
Ok grazie per ora complice la pioggia ... La cucciola scavatrice ha lasciato in pace la Albert Carriere . Vediamo come si comporta col sole ... Se attecchisce e sta bene e volessi tu delle sue talee possiamo fare un bello scambio ammesso di aver ancora posto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Ti ringrazio per l'offerta, che dovrò declinare, purtroppo, perché lo spazio rampicanti nel mio giardino è già "al completo".
Ti offrivo le talee di Blush Noisette, perché so quanto può essere dispendioso in termini di tempo, ma anche di denaro, riparare i danni dei nostri amici animali e mi faceva tristezza pensarti a sostituire rose su rose...Ti ripeto: tieni riparata la nuova arrivata, finché la tua cucciolona non si sia veramente abituata a lei. La mia si scatenava dopo ogni acquazzone, perché sentiva l'odore forte della terra concimata e umida.

Gabrival

Aspirante Giardinauta
Grazie per i consigli per ora ha resistito a tre giorni di pioggia! Appena sbocciano i boccioli che porta le faccio una foto e la posto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto