• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

blocco immagini

mary29

Aspirante Giardinauta
ragazzi scusate se entro con una discussione "aliena"...già ho fatto presente questo problema in un'altra discussione e cioè che non vedo più tutte le immagini presenti nel forum comprese foto e icone del forum stesso. Però stamattina collegandomi da un altro computer ho notato che le immagini sono tutte presenti e ho capito cosa ho potuto combinare......
In pratica se andate sulla voce "gestione allegati"quando rispondete a una discussione e cliccate con il tasto destro del mause su una foto esce la dicitura "blocco immagini dal forum giardinaggio.it" ed è quello che per errore ho selezionato! per caso qualcuno sa cosa fare per sbloccare le immagini del forum??? vi prego aiutatemi è brutto vedere il forum senza le immagini ed io non riesco a sbloccare l'impostazione........scusate ancora per l'inadeguatezza del tipo di discussione ma non so dove far presente il problema....
 

pretorian

Guru Giardinauta
allora da firefox devi cliccare il menu' strumenti
da li scegli OPZIONI
da li vai nella cartellina CONTENUTI
li vi e' un bottone corrispondente alla dicitura "carica immagini automaticamente". Devi cliccare il tasto corrispondente a tale riga e verra' visualizzata la lista dei siti bloccati.

ovviamente dovrai rimuovere cio' che t'interessa.
 
Ultima modifica:

mary29

Aspirante Giardinauta
grazie pretorian appena ritorno a casa proverò a fare questa procedura...speriamo bene. Ti farò sapere.........
 
Alto