• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Blc Sweet anniversary ''yellow Eye''un anno dopo

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao a tutti ieri come un anno fà la Blc Sweet anniversary ''yellow Eye''e rifiorita eccola in tutta la sua bellezza accompagnata dal ex fiore dello scorso anno oggi capsula di semi ciao a tutti
BlcSweetanniversaryyellowEye2.jpg

BlcSweetanniversaryyellowEye3.jpg

BlcSweetanniversaryyellowEye1.jpg

BlcSweetanniversaryyellowEye.jpg
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
bellissime Rosaria,
sia i fiori "vecchi" che quelli nuovi.
congratulazioni al miglior staff in sicilia.
bacioni
Gianni
 

Roccorky

Aspirante Giardinauta
... Rosaria, che dirti? Che da siciliano mi sento orgoglioso di avere come corregionale una coltivatrice di orchidee così in gamba come te!
Complimenti vivissimi per questa magnifica fioritura.
Con simpatia.
Rokko.
 

maril

Giardinauta
è tutto semplicemente meraviglioso, grazie a voi è nata in me questa fantastica passione per le orchi, belle da coltivare ma senza dubbio più belle da ammirare, quasi irreali

complimentissimi :hands13: :hands13:
 

pan76

Aspirante Giardinauta
13.gif

wow... e dire che non ci capito mai su questa sezione xchè le orchidee mi sembrano delle piante "irraggiugibili" x me!!!!!
sono davvero incantevoli, bellissime!!!!!!!!!!!!!
 

gigi_g

Aspirante Giardinauta
wow!!!

13.gif

wow... e dire che non ci capito mai su questa sezione xchè le orchidee mi sembrano delle piante "irraggiugibili" x me!!!!!
sono davvero incantevoli, bellissime!!!!!!!!!!!!!

ma non è vero che sono così "irraggiungibili"
io non sono un ottimo coltivatore ma ho una Phal

e complimenti a Gimmy110!!! :hands13: :hands13:
 
Alto