E meno male....Al Golden Goal! Peccato che non c'è più...
Sai che ho appena letto un articolo a questo proposito ed effettivamente, meno male...E meno male....
Comunque dopo varie partite mi sorge un dubbio...perché le telecamere inquadrano da vicino i singoli calciatori solo quando fanno gesti del tipo: sputare, soffiarsi il naso nella maglia, o altre cose schifettose? :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Così mi è ancora più chiaro, grazieChe dire, grandi, vittoria meritata! Una beffa epocale per gli inglesi... !
Son contento per due ragioni:
- quel 3-0 subito contro i Campioni d'Europa è diventato sempre più facile da digerire col tempo
- i giocatori italiani per una volta mi stanno simpatici. Ho visto una squadra umile e che ha lavorato duro, capace anche di creare belle giocate, con spirito offensivo e creativo, malgrado l'assenza di talenti straordinari. Non ho visto atteggiamenti da sbruffoni né troppi siparietti in seguito a falli... Un gran peccato per l'uscita prematura di Spinazzola, mi piaceva e dava sicuramente una marcia in più alla squadra con il suo brio e la velocità...
@Angil : vincere onestamente è sempre positivo! :LOL: Se si vince ai tempi regolamentari è il top, ma per gli spettatori manca la suspense, l'eccitazione dell'incertezza... Il meglio del meglio è vincere segnando al 120esimo!
Vedi? La maestra ha sempre ragione......Sai che ho appena letto un articolo a questo proposito ed effettivamente, meno male...
Per decimare il numero delle fans di sesso femminile che li molestavano a ogni pie' sospinto.....Comunque dopo varie partite mi sorge un dubbio...perché le telecamere inquadrano da vicino i singoli calciatori solo quando fanno gesti del tipo: sputare, soffiarsi il naso nella maglia, o altre cose schifettose? :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Temo sia perché fanno quelle cose per la maggior parte del tempo!
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: credo abbiate ragione entrambi!Per decimare il numero delle fans di sesso femminile che li molestavano a ogni pie' sospinto.....
Con ottimi risultati, immagino.....
Definire certi individui come tifosi è un offesa a tutti I tifosi sportivi veramente tali.Ma si sono sempre fregiati di un livello superiore di sportività. Evidentemente erano tifosi di altri sport. O di altri tempi.
Come non si fa a notare il crapone/cuoio capelluto che vistosamente appare dai suoi capelli???Vedi l'allegato 658809
Così sta meglio!
Mi ricordi un mio compagno di squadra, una ...na di anni fa, che, durante una partita di rugby, chiedeva ai compagni se qualcuno aveva un fazzoletto da naso.Comunque dopo varie partite mi sorge un dubbio...perché le telecamere inquadrano da vicino i singoli calciatori solo quando fanno gesti del tipo: sputare, soffiarsi il naso nella maglia, o altre cose schifettose? :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
No, mai effettivamente :LOL: :LOL: :LOL:Mi ricordi un mio compagno di squadra, una ...na di anni fa, che, durante una partita di rugby, chiedeva ai compagni se qualcuno aveva un fazzoletto da naso.
Non hai mai giocato in sport di squadra, vero?
La differenza è che la Nazionale ha mille telecamere puntate addosso, sport ed incontri minori no. Che poi le telecamere vadano a cercarli, può essere...
Per il resto, gli umani sono umani, appunto
Ormai ti hanno risposto, il mio intervento non serve piùRieccomi.
Ho postato una pianta (?) di maman in piante d'appartamento, qualcuno mi sa rispondere? Grassie.
Gelato?
Sì ma Pica, però quando dopo le lezioni poi non ti puoi lamentare del baccano che la mattina arriva sempre in orario. Oppure era una battuta??Vedi? La maestra ha sempre ragione......
Quanto mi manca, è da un po' che non lo dico
La maestra ha sempre ragione, ma anche la maestra sa sempre tutto, la maestra vede tutto....:LOL::LOL::LOL:
Battuta :LOL::LOL::LOL:Sì ma Pica, però quando dopo le lezioni poi non ti puoi lamentare del baccano che la mattina arriva sempre in orario. Oppure era una battuta??