• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Che dire, grandi, vittoria meritata! Una beffa epocale per gli inglesi... !
Son contento per due ragioni:
- quel 3-0 subito contro i Campioni d'Europa è diventato sempre più facile da digerire col tempo :ROFLMAO:
- i giocatori italiani per una volta mi stanno simpatici. Ho visto una squadra umile e che ha lavorato duro, capace anche di creare belle giocate, con spirito offensivo e creativo, malgrado l'assenza di talenti straordinari. Non ho visto atteggiamenti da sbruffoni né troppi siparietti in seguito a falli... Un gran peccato per l'uscita prematura di Spinazzola, mi piaceva e dava sicuramente una marcia in più alla squadra con il suo brio e la velocità...

@Angil : vincere onestamente è sempre positivo! :LOL: Se si vince ai tempi regolamentari è il top, ma per gli spettatori manca la suspense, l'eccitazione dell'incertezza... Il meglio del meglio è vincere segnando al 120esimo!
Così mi è ancora più chiaro, grazie :su:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ciance da bar... nella verifica di dettagli da acquisto auto ho scoperto che....
ci sono così tanti incentivi che alcune elettriche costano meno di quelle a motore termico
e che costa pochissimo anche l'assicurazione

monikk64

Fiorin Florello
Comunque dopo varie partite mi sorge un dubbio...perché le telecamere inquadrano da vicino i singoli calciatori solo quando fanno gesti del tipo: sputare, soffiarsi il naso nella maglia, o altre cose schifettose? :LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::LOL:
Per decimare il numero delle fans di sesso femminile che li molestavano a ogni pie' sospinto..... :ROFLMAO::X3::ROFLMAO:
Con ottimi risultati, immagino.....

Waves

Master Florello
Temo sia perché fanno quelle cose per la maggior parte del tempo! :cautious::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Per decimare il numero delle fans di sesso femminile che li molestavano a ogni pie' sospinto..... :ROFLMAO::X3::ROFLMAO:
Con ottimi risultati, immagino.....
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: credo abbiate ragione entrambi!

che poi di solito uno sta mangiando mentre guarda la partita, ecco! Tenessero ste scene da parte che poi ci fanno una compilation "gli Schifalciatori":ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:e chi vuole se la guarda:LOL::LOL:

danielep

Florello Senior
Comunque dopo varie partite mi sorge un dubbio...perché le telecamere inquadrano da vicino i singoli calciatori solo quando fanno gesti del tipo: sputare, soffiarsi il naso nella maglia, o altre cose schifettose? :LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::LOL:
Mi ricordi un mio compagno di squadra, una ...na di anni fa, che, durante una partita di rugby, chiedeva ai compagni se qualcuno aveva un fazzoletto da naso.
Non hai mai giocato in sport di squadra, vero?
La differenza è che la Nazionale ha mille telecamere puntate addosso, sport ed incontri minori no. Che poi le telecamere vadano a cercarli, può essere...
Per il resto, gli umani sono umani, appunto;)

Waves

Master Florello
Mi ricordi un mio compagno di squadra, una ...na di anni fa, che, durante una partita di rugby, chiedeva ai compagni se qualcuno aveva un fazzoletto da naso.
Non hai mai giocato in sport di squadra, vero?
La differenza è che la Nazionale ha mille telecamere puntate addosso, sport ed incontri minori no. Che poi le telecamere vadano a cercarli, può essere...
Per il resto, gli umani sono umani, appunto;)
No, mai effettivamente :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Non metto in dubbio che sicuramente sia necessario fare quelle cose durante il gioco e non è che uno si può mettere a cercare il fazzoletto...:LOL: però ho la sensazione che le telecamere vadano proprio a cercarli, ma chissà come dici tu! :) (comunque questa nuova faccina sorridente non mi piace tanto, sembra un po' perplessa o malinconica...chissà se si potrebbe cambiare..)

Picantina

Fiorin Florello
Rieccomi.
Ho postato una pianta (?) di maman in piante d'appartamento, qualcuno mi sa rispondere? Grassie.

Gelato?

D

Davide N.

Guest
Vedi? La maestra ha sempre ragione...... ;)

Quanto mi manca, è da un po' che non lo dico
La maestra ha sempre ragione, ma anche la maestra sa sempre tutto, la maestra vede tutto....:LOL::LOL::LOL:
Sì ma Pica, però quando dopo le lezioni poi non ti puoi lamentare del baccano che la mattina arriva sempre in orario. Oppure era una battuta??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto