non scusarti monikk, tutte le donne borsamunite comprendono (e anche qualche uomo) ... era giunta l'ora di spezzare il discorso.
mi sento di spiegare meglio quello che ho scritto ad un orario insolito per me ...
penso che nessuno dovrebbe scusarsi per quello che è e per quello che pensa, ne
@monikk64 ne
@RobertoB ne tutti i tifosi che sono contenti che il 'gruppo sociale' a cui appartengono abbia dei successi:
lo facciamo tutti: i genitori sono orgogliosi se i loro figli si impegnano e riescono nelle cose che fanno, i figli applaudono ai propri genitori se questi sono riusciti nelle cose che hanno fatto (i genitori appunto), i parenti o gli amici raccontano ad altri e gioiscono dei risultati raggiunti con impegno dalle persone a cui vogliono bene, nel forum gioamo e ci facciamo i complimenti per ogni pianta che cresce bene e la gioia e lo stupore aumenta quanto più la sua coltivazione richiede impegno (e ci conosciamo attraverso un media)
La nazionale, Berrettini, sono persone del nostro 'gruppo sociale nazionale' (così come gli inglesi fanno parte del nostro 'gruppo sociale umano'), si sono impegnati tanto, ci hanno lavorato con sacrificio (come un nipote che si laurea studiando duramente), siamo felici per loro e contenti di 'conoscerli' seppure solo attraverso i media.
Questo non ci toglie la consapevolezza della nostra vita ...
e nemmeno il fatto che in mezzo a tante chiacchiere monotematiche ci possa venire in mente di parlare di altro (vai monikk ... io ho riso alla donna-borsa-munita e ho pensato che mio marito col borsello è più ordinato di me e mette le cose nelle tasche giuste).
Quindi, riassumendo il mio pensiero: abbiamo ragione tutti perchè tutti i nostri diversi punti di vista sono leciti; noi siamo piccoli e limitati e riusciamo a vedere solo una piccola parte della realtà ....
Prego i cortesi avventori del locale di non sfasciare le sedie e di non sparare sul pianista!
Un caffé espresso semplice, grazie.