• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E intanto sti inglesi impuniti ...da PUNITI per sconfitta e risentiti, come già successo altre volte, in taaanti dopo esser usciti antisportivamente PRIMA della premiazione dell'Italia ....si sono fiondati all'uscita del settore dedicato ai tifosi italiani e, pure con l'aiuto di molti della security, hanno cominciato a menare pesantemente chiunque uscisse da quella curva.
VERGOGNAAAAA !!!!
VERGOGNA VERGOGNA

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma no in realtà capelli ne ha: fargli dare una sforbiciata e sembrare ordinato non gli farebbe male
"Ne ha..." inzomma ...che concettone ;) diciamo che per l'età sta forse un pochetto sopra la media....ma giusto un pochetto pochetto...di sicuro molto di più di me....

danielep

Florello Senior
E intanto sti inglesi impuniti ...da PUNITI per sconfitta e risentiti, come già successo altre volte, in taaanti dopo esser usciti antisportivamente PRIMA della premiazione dell'Italia ....si sono fiondati all'uscita del settore dedicato ai tifosi italiani e, pure con l'aiuto di molti della security, hanno cominciato a menare pesantemente chiunque uscisse da quella curva.
VERGOGNAAAAA !!!!
VERGOGNA VERGOGNA
Parafrasando (e invertendo) il concetto del barone De Coubertin:
"L'importante non è partecipare, ma vincere".
Solo questi dati resteranno negli annali futuri:su:
A me bastano le "suonate" che prende, regolarmente e a pieno merito, la nazionale di rugby.
Però quei tifosi non si sognerebbero mai di fischiare un qualsivoglia inno.
Se anche la forma ha la sua importanza, speriamo che l'abitudine regga.
Io mi accontenterei, in vita, di assistere ad una sconfitta dell'Inghilterra, da parte della Nazionale italiana, anche a rugby...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a parte che oggi è festa in ufficio perchè uno dei nostri è diventato papà nel WE ed è appena passato a trovarci.... :love:
stiamo anche facendo 4 conti.. un fornitore aveva raccolto le "scommesse" e sulla base di quelle, se avessimo azzeccato (ovviamente noi abbiamo sempre puntato Italia, sia semifinale sia finale) avremmo avuto una serie di sconti sulle forniture in corso e sulla prossima
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
Però qualcuno può dire al Premier Britannico di andare dal barbiere??????
Temo tu non sia l'unica ad aver avuto questo pensiero....
L'intero globo terracqueo glielo avrà consigliato.... se è ancora messo a scopa di saggina (che è molto più ordinata di lui) immagino che sarà una malintesa adesione alla filosofia del "io sono così, chi mi vuole deve prendermi come sono"...
Penso che anche Annibal Lecter ne avesse fatto il leitmotiv della sua vita......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

parsifal

Maestro Giardinauta
Buona giornata a tutti :ciao:
Nottata magica ieri con macchinetta della pressione a portata di mano :D

VERGOGNAAAAA !!!!
VERGOGNA VERGOGNA
Antisportivi al massimo e non rispettosi ........... hanno fischiato il nostro inno nazionale, fuori dallo stadio hanno sputato sulla nostra bandiera e subito dopo aver ricevuto la medaglia d'argento, se la sono subito tolta ........ che amarezza :mad:

cri1401

Florello Senior
Buona giornata a tutti :ciao:
Nottata magica ieri con macchinetta della pressione a portata di mano :D

Antisportivi al massimo e non rispettosi ........... hanno fischiato il nostro inno nazionale, fuori dallo stadio hanno sputato sulla nostra bandiera e subito dopo aver ricevuto la medaglia d'argento, se la sono subito tolta ........ che amarezza :mad:
L'inglese medio non è famoso per la sua educazione

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Passo per un caffè bello forte ..
Ierisera ho solo sbirciato e mi sn detta se arrivano ai rigori guardo quelli come l'altra volta. . Voilà. ! Qui non c'è stato tanto caos festeggiante...sarà perché abbiamo la piazza in via di rifacimento e la gente non aveva il posto canonico per fare baldoria..

D

Davide N.

Guest
Che dire, grandi, vittoria meritata! Una beffa epocale per gli inglesi... !
Son contento per due ragioni:
- quel 3-0 subito contro i Campioni d'Europa è diventato sempre più facile da digerire col tempo :ROFLMAO:
- i giocatori italiani per una volta mi stanno simpatici. Ho visto una squadra umile e che ha lavorato duro, capace anche di creare belle giocate, con spirito offensivo e creativo, malgrado l'assenza di talenti straordinari. Non ho visto atteggiamenti da sbruffoni né troppi siparietti in seguito a falli... Un gran peccato per l'uscita prematura di Spinazzola, mi piaceva e dava sicuramente una marcia in più alla squadra con il suo brio e la velocità...

@Angil : vincere onestamente è sempre positivo! :LOL: Se si vince ai tempi regolamentari è il top, ma per gli spettatori manca la suspense, l'eccitazione dell'incertezza... Il meglio del meglio è vincere segnando al 120esimo!

Ultima modifica di un moderatore:

Waves

Master Florello
Che dire, grandi, vittoria meritata! Una beffa epocale per gli inglesi... !
Son contento per due ragioni:
- quel 3-0 subito contro i Campioni d'Europa è diventato sempre più facile da digerire col tempo :ROFLMAO:
- i giocatori italiani per una volta mi stanno simpatici. Ho visto una squadra umile e che ha lavorato duro, capace anche di creare belle giocate, con spirito offensivo e creativo, malgrado l'assenza di talenti straordinari. Non ho visto atteggiamenti da sbruffoni né troppi siparietti in seguito a falli... Un gran peccato per l'uscita prematura di Spinazzola, mi piaceva e dava sicuramente una marcia in più alla squadra con il suo brio e la velocità...

@Angil : vincere onestamente è sempre positivo! :LOL: Se si vince ai tempi regolamentari è il top, ma per gli spettatori manca la suspense, l'eccitazione dell'incertezza... Il meglio del meglio è vincere... Al Golden Goal! Peccato che non c'è più...
Vero, anche a me quest'anno sono stati più simpatici del solito.. di solito non so perché ma non li sopporto :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto