D
Davide N.
Guest
Sì ma io non l'ho capita! Perché dici che vedi sempre tutto ma poi quando trovi baccano alla mattina sempre in orario senza dirlo?Battuta :LOL::LOL::LOL:
Ultima modifica di un moderatore:
Sì ma io non l'ho capita! Perché dici che vedi sempre tutto ma poi quando trovi baccano alla mattina sempre in orario senza dirlo?Battuta :LOL::LOL::LOL:
Era una battuta che mi manca dire ai miei bimbi che la maestra...ecc eccSì ma io non l'ho capita! Perché dici che vedi sempre tutto ma poi quando trovi baccano alla mattina sempre in orario senza dirlo?
Mah non so, forse la supercazzola non era abbastanza prematurata...Era una battuta che mi manca dire ai miei bimbi che la maestra...ecc ecc
Non ho capito io a quale baccano ti riferisci...
Forse mi sono persa qualche messaggio, perché aiuto.....no entiendo...Mah non so, forse la supercazzola non era abbastanza prematurata...
perchè in genere i calciatori sono esseri sch........Comunque dopo varie partite mi sorge un dubbio...perché le telecamere inquadrano da vicino i singoli calciatori solo quando fanno gesti del tipo: sputare, soffiarsi il naso nella maglia, o altre cose schifettose? :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
allora le calciatrici, che non lo fanno o solo raramente, sono geneticamente diverse ?No, mai effettivamente :LOL: :LOL: :LOL:
Non metto in dubbio che sicuramente sia necessario fare quelle cose durante il gioco e non è che uno si può mettere a cercare il fazzoletto...:LOL: però ho la sensazione che le telecamere vadano proprio a cercarli, ma chissà come dici tu! (comunque questa nuova faccina sorridente non mi piace tanto, sembra un po' perplessa o malinconica...chissà se si potrebbe cambiare..)
certo che "siamo campioni d' Europa", se fosse andata diversamente diremmo "hanno perso"Mi piace il calcio come sport, e sicuramente si presta bene ad essere seguito e spettacolarizzato.
Non mi è solo chiaro come un bellissimo successo personale di quei bravissimi giocatori e dei bravissimi tecnici che li allenano etc etc possa divenire un successo collettivo in cui ci si include tutti. Vorrei capire quale sia stato il fondamentale contributo di chi ieri sera dal divano beveva birra, mangiava popcorn e imprecava.
È tutto il giorno che sento pronunciare "siamo campioni d'Europa" Da gente che probabilmente non riuscirebbe a correre da una parte all'altra del campo senza avere un attacco cardiaco....ma "siamo" chi???
E gli inglesi sono tutti cattivi arroganti e incapaci di Fair play e per questo "ce lo s****ano! ne dovete ancora mangiare di pastasciutta!" Cit.
Ah che bella la cecità selettiva
Mi piace il calcio come sport, e sicuramente si presta bene ad essere seguito e spettacolarizzato.
Non mi è solo chiaro come un bellissimo successo personale di quei bravissimi giocatori e dei bravissimi tecnici che li allenano etc etc possa divenire un successo collettivo in cui ci si include tutti. Vorrei capire quale sia stato il fondamentale contributo di chi ieri sera dal divano beveva birra, mangiava popcorn e imprecava.
È tutto il giorno che sento pronunciare "siamo campioni d'Europa" Da gente che probabilmente non riuscirebbe a correre da una parte all'altra del campo senza avere un attacco cardiaco....ma "siamo" chi???
E gli inglesi sono tutti cattivi arroganti e incapaci di Fair play e per questo "ce lo s****ano! ne dovete ancora mangiare di pastasciutta!" Cit.
Ah che bella la cecità selettiva
Hahaha, ti prendo in giro! Perché mi stai simpaticaForse mi sono persa qualche messaggio, perché aiuto.....no entiendo...
Si sposta il discorso da successo ad orgoglio, ma non vedo differenze.Beh sono simboli, rappresentano il loro paese esattamente come gli atleti olimpici. Sono un orgoglio nazionale
Panem et circense, preferirei tenermi qualche briciola e lasciare a sponsor e vendita di biglietti e diritti l'onere di pagare qualcosa di cui non fruisco.Quindi è bello sapere che sono soldi che alla fine hanno una ritorno quanto meno d'immagine
Panem et circense
Ah, ecco....Si si, era esattamente ciò che sostenevo, anche se non volevo formularla così schiettamente per evitare che qualcuno potesse offendersi.