si si, mi ricordo perfettamente.Lo sapete/ricordate che 11 luglio 1982 vincevamo il mondiale?
Gelato? Liquirizia, grazie
Io al limone l'ho appena mangiato, però mi manca la liquirizia.si si, mi ricordo perfettamente.
Speriamo che stasera si possa festeggiare alla grande.
io gelato alla liquirizia e limone... tanto tanto alla liquirizia... merci
Che io sappia lo puoi utilizzare anche per più acquisti fino a esaurimentoscusate la mia ignoranza...
mi hanno regalato un buono acquisto Amazon ma non so quale sia l'importo, non lo vedo segnalato da nessuna parte.
Posso scoprirlo solo attivando il buono "grattando" e attivando il codice?
Il buono posso spenderlo "a rate" o devo utilizzarlo tutto in un botto?
...ehm..ehm..confesso vostro onore...qui la focaccia è un'istituzione...e quella fatta in casa del giorno prima è buonissima pucciata nel caffelatte...vi prego non inorridite...
Spero sia focaccia bianca e senza pomodoro...e infatti ho precisato "quella fatta in casa" che è unta il giusto !!
Inspiegabilmente anche nel mio ci sono, ma non ne berrò...... :LOL:Buonasera a tutti.
E chi se li scorda i mitici mondiali del 82, partite da cardiopalma con urla liberatorie.
Stasera sono molto fiducioso... Forza Azzurri!!!!!!!!!
Avete già messo le birre in frigo o servono altre che faccio un salto
okChe io sappia lo puoi utilizzare anche per più acquisti fino a esaurimento
Utilizza un Buono Regalo - Servizio clienti Amazon
Quando aggiungi un Buono Regalo Amazon.it al tuo account, il valore del buono sarà aggiunto a Il mio account e verrà automaticamente applicato al tuo prossimo ordine idoneo.www.amazon.it
Ma LA FOCACCIA qui in Liguria è rigorosamente senza pomodoro tuttalpiu' abbiamo la versione con le cipolle (e questa non la puccerei nel caffelatte)ma sempre bianca...quella col pomodoro per noi è pizza .Spero sia focaccia bianca e senza pomodoro
A volte i contrasti possono essere ottimi...... mi hai fatto ricordare un mio amico che mangiava il panettone tradizionale con la mortadella.
Confesso che anch'io da ragazzo ho fatto colazione con panino e pomodori secchi sottolio però senza pucciarlo nel caffelatte
Po-po-po-poo-po-pooo'Nnngiorno ....
........POOO- PO-PO-PO-PO POOO-PO
FORZA ITALIAAAA.....
non sono un vero tifoso di calcio.... ma AMO le eccellenze italiane ..certo non è un mondiale ..ma quando lo sono...lo sono davvero!!