• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
scusate la mia ignoranza...
mi hanno regalato un buono acquisto Amazon ma non so quale sia l'importo, non lo vedo segnalato da nessuna parte.
Posso scoprirlo solo attivando il buono "grattando" e attivando il codice?
Il buono posso spenderlo "a rate" o devo utilizzarlo tutto in un botto?

cri1401

Florello Senior
scusate la mia ignoranza...
mi hanno regalato un buono acquisto Amazon ma non so quale sia l'importo, non lo vedo segnalato da nessuna parte.
Posso scoprirlo solo attivando il buono "grattando" e attivando il codice?
Il buono posso spenderlo "a rate" o devo utilizzarlo tutto in un botto?
Che io sappia lo puoi utilizzare anche per più acquisti fino a esaurimento

Angil

Guru Master Florello
Buonasera.
Io nell'82 ero molto impegnato, compivo 10 anni :LOL:
Cmq credo di sì, ricordo le urla delle persone, alcuni andavano in giro sui tetti delle auto facendo svolazzare le bandiere. incoscienza pura.

Per me un ghiacciolo al limone, grazie...

parsifal

Maestro Giardinauta
...ehm..ehm..confesso vostro onore...qui la focaccia è un'istituzione...e quella fatta in casa del giorno prima è buonissima pucciata nel caffelatte...vi prego non inorridite...

...e infatti ho precisato "quella fatta in casa" che è unta il giusto !!
Spero sia focaccia bianca e senza pomodoro
A volte i contrasti possono essere ottimi...... mi hai fatto ricordare un mio amico che mangiava il panettone tradizionale con la mortadella.
Confesso che anch'io da ragazzo ho fatto colazione con panino e pomodori secchi sottolio però senza pucciarlo nel caffelatte:)

*Lorely*

Giardinauta Senior
Spero sia focaccia bianca e senza pomodoro
A volte i contrasti possono essere ottimi...... mi hai fatto ricordare un mio amico che mangiava il panettone tradizionale con la mortadella.
Confesso che anch'io da ragazzo ho fatto colazione con panino e pomodori secchi sottolio però senza pucciarlo nel caffelatte:)
Ma LA FOCACCIA qui in Liguria è rigorosamente senza pomodoro tuttalpiu' abbiamo la versione con le cipolle (e questa non la puccerei nel caffelatte)ma sempre bianca...quella col pomodoro per noi è pizza .
Stasera ho ripreso il rito della camminata dopocena e sono arrivata a casa stanca ma rinfrancata..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto