• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
allora chiariamo un punto
se vogliamo far polemica facendomi dire cose che non ho detto, è un conto
se vogliamo esprime un concetto è un altro, io ho chiaramente obiettato sul liberarli a casa di altri o nei parchi piuttosto che risolvere a monte il problema, dove c’è, mai detto di eliminare una specie.
l’esempio di Roma era per chiarire la non praticabilità di quella “soluzione”

il tono canzonatorio che hai utilizzato è quantomeno fastidioso
poi se ritieni di avere le soluzioni di tutto non facendo mai nulla, ok ti auguro tra 50 anni di non doverti ricredere

mi Scuso se sono in ritardo di 9 pagine e magari la risposta sembra fuori contesto.
spero che questa questione sia finita qui

p.s. Questo è il classico esempio della “cosa” che mi manda in bestia, farmi dire cose che non ho mai detto.
A prescindere dalle opinioni... Non volevo essere canzonatoria! È solo che mi sono un po' irritata perché mi è sembrato il tuo un tono un po' da presa in giro. Ma forse ho interpretato male ed era solo un modo di esprimersi :unsure: no, comunque non penso di avere la soluzione di tutto, anzi. Non sono così presuntuosa, volevo semplicemente dire la mia come stavano facendo tutti :D

Mile

Florello Senior
Ammmmmooooreeeeeeee! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

CHE DUE MERAVIGLIE CHE SIETE!!!!
Anche a mia mamma è scappato un "WOW!"

@Mile ma sta mangiando una patatina fritta? :oops:

ma vaaaaa. sarà un biscottino :LOL:

A me sembra un grissino...
Piemontesina bella! :LOL:

Siete bellissime ed elegantissime, entrambe!!!!
E tu hai un' aria raggiante più di quando sei a Flor, e scusa se è poco! E lei un' espressione vispissima!!!!!!
:love::love::love::love::love::love:
È una bimba sveglia, anche se io sembro di parte....
ma che amore!!!!!! :love:

la zia. una figura insostituibile. diciamocelo.

@Mile che belle che siete! Il tuo vestito ha lo stesso colore del mio..due battesimi corallo.
Sono entrata in negozio e mi sono innamorata del vestito.... praticamente non ho provato niente altro.
'na foto co' ddù ragazzine: me lo spiegate come l'avete capito delle due quale è Mile? Perché già la conoscete? Ve l'ha suggerito lei in MP?
Ti voglio bene!
Oddio siete bellissime!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: auguriiii!!!
Spero di aver ricordato tutti.

Grazie per tutti i complimenti anche da parte di Serena. La cerimonia in chiesa è stata emozionante, con solo i familiari.
La giornata è stata lunga... e alla fine Serena non ne poteva più di tante braccia.....
Buona serata a tutti....

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
È una bimba sveglia, anche se io sembro di parte....

Sono entrata in negozio e mi sono innamorata del vestito.... praticamente non ho provato niente altro.

Ti voglio bene!

Spero di aver ricordato tutti.

Grazie per tutti i complimenti anche da parte di Serena. La cerimonia in chiesa è stata emozionante, con solo i familiari.
La giornata è stata lunga... e alla fine Serena non ne poteva più di tante braccia.....
Buona serata a tutti....
Non hai dimenticato nessuno tranquilla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto