monikk64
Fiorin Florello
Peccato, questa era davvero bellissima!Questo è il primo anno che le facciamo le magliette.
L'anno prossimo scriveremo "con amore e pazienza" e cambieremo le immagini.
Peccato, questa era davvero bellissima!Questo è il primo anno che le facciamo le magliette.
L'anno prossimo scriveremo "con amore e pazienza" e cambieremo le immagini.
Ma l'anno prossimo è meglioPeccato, questa era davvero bellissima!
com'è andata la serata tra galline?? :LOL::LOL:Io vado a prepararmi per una cena tra 4 ex colleghe.. Insomma una serata tra galline.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
...ehm..ehm..confesso vostro onore...qui la focaccia è un'istituzione...e quella fatta in casa del giorno prima è buonissima pucciata nel caffelatte...vi prego non inorridite...
Buonanotte a tutti, mi siedo al banco.. Un limoncello grazie.com'è andata la serata tra galline??
Lo so che la cosa ti stravolge
Però un senso ce l'ha, anche se sgrammaticato.
La pasta era preparata per farla al forno, ma la mangiavo così. Anche perché mia mamma la faceva spesso, anzi molto spessoi
Milù forse???Ciao, ti faccio compagnia.
Mi sono svegliata perché qualcuno ha fatto suonare l'allarme! Sono ancora tutta confusa....
pin, avrei bisogno del tuo gatto per cacciare i pennuti che mi stracaccaccaccano il terrazzo, me lo passi dal video. te lo terrò benissimo'giorno. da un po' sono in giro. il gatto alle 7 aveva fame, io sonno.
Un altro caffè, ristretto grazie.
No un essere umano.... ha aperto la finestraMilù forse???
No. Per il battesimo, abbiamo ospiti gli zii di Salerno. Mio zio, non ha pensato all'allarme e ha aperto la finestra come se niente fosse. Sveglia per tutti alle 6.40!Il tuo allarme? Cioè qualcuno ha tentato di farvi visita senza invito?
suppongo che tu non abiti in una villa ricca stile miliardario russo, e se ho capito bene lavori per mantenerti. se i ladri arrivano nelle case 'normali' vuol proprio dire che siamo messi male. che vi rubavano, i piatti? rischiare aggressioni a volte violente per pochi spiccioli, sempre che ci siano, e una catenina del battesimo mi fa pensare che girino proprio dei disperati, che bruttoNo. Per il battesimo, abbiamo ospiti gli zii di Salerno. Mio zio, non ha pensato all'allarme e ha aperto la finestra come se niente fosse. Sveglia per tutti alle 6.40!
Se fossero stati i ladri sarebbe stato molto peggio... l'ultima volta a ottobre scorso stavano per entrare passando dal tetto.... uno spavento! Mia mamma è uscita a scuotere la tovaglia e li sentiti camminare sulle tegole.... sì è messa a urlare, abbiamo acceso tutte le luci e per fortuna si sono spaventati e scappati.... questione di minuti e ce li trovavamo jn casa!
grazie per avermi pensatamai viste tante Harley tutte insieme, ho pensato a @tartina, ovviamente...
Sono un persona normalissima, mia mamma è pensionata. Una casa grande, ma solo perché è la casa di mio nonno (un cascinale tipico piemontese).suppongo che tu non abiti in una villa ricca stile miliardario russo, e se ho capito bene lavori per mantenerti. se i ladri arrivano nelle case 'normali' vuol proprio dire che siamo messi male. che vi rubavano, i piatti? rischiare aggressioni a volte violente per pochi spiccioli, sempre che ci siano, e una catenina del battesimo mi fa pensare che girino proprio dei disperati, che brutto
Per la scritta sulla maglietta bisogna vederla tutta intera e basta cliccare sull'avarar, poi di nuovo sull'avatar e ancora una volta
Dovete aprire l'immagine del profilo o avatar che dir si voglia....
In questo modo vedete la foto intera e non solo il "tondo"....
Se non fosse per la curiosità saremmo ancora al tempo delle pietrePer le prossime foto badate di portare le mutande che non ne bastava una, di curiosa