• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
...ehm..ehm..confesso vostro onore...qui la focaccia è un'istituzione...e quella fatta in casa del giorno prima è buonissima pucciata nel caffelatte...vi prego non inorridite...

La focaccia pucciata nel caffelatte??? No non ce la posso fare. Però effettivamente io vado matta per il panino con mortadella a colazione.. E caffè si ma a parte però ne.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

iole24

Giardinauta Senior
com'è andata la serata tra galline??
Buonanotte a tutti, mi siedo al banco.. Un limoncello grazie.

Che tuoni ragazzi. È stato avventuroso il mio rientro a casa.. Pioggia, tuoni e lampi..mancava solo il sottofondo musicale di Twin Peaks. Me la sono fatta un po' sotto.

@Waves la mia serata 4 galline al ristorante è stata vivificante, nostalgica, intima, allegra...
Alla fine ci si saluta con la promessa di rivederci presto, almeno una volta al mese, promesso? Promesso.. E passano 6 mesi..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
Anche la mia serata è stata notevole, mai viste tante Harley tutte insieme, ho pensato a @tartina, ovviamente...
Bella musica, bella atmosfera, altamente alcoolica ma serena e allegra.
Dopo tutti i vari lockdown essere in un luogo con esseri umani in così gran numero è stato strano e piacevole...
C'era un tizio con i capelli che gli arrivavano alle ginocchia, non esagero, mai vista una cosa del genere... Chissà che lavoro faceva...
Comunque 'notte, non chiudo perché non so se ci sia ancora qualcuno assopito in qualche angolo.... :ciao:
IMG_20210711_025905_copy_297x112.jpg

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Lo so che la cosa ti stravolge:ROFLMAO:
Però un senso ce l'ha, anche se sgrammaticato.
La pasta era preparata per farla al forno, ma la mangiavo così. Anche perché mia mamma la faceva spesso, anzi molto spessoi

Ciao, ti faccio compagnia.
Mi sono svegliata perché qualcuno ha fatto suonare l'allarme! Sono ancora tutta confusa....
Milù forse???

Mile

Florello Senior
Il tuo allarme? Cioè qualcuno ha tentato di farvi visita senza invito?
No. Per il battesimo, abbiamo ospiti gli zii di Salerno. Mio zio, non ha pensato all'allarme e ha aperto la finestra come se niente fosse. Sveglia per tutti alle 6.40!
Se fossero stati i ladri sarebbe stato molto peggio... l'ultima volta a ottobre scorso stavano per entrare passando dal tetto.... uno spavento! Mia mamma è uscita a scuotere la tovaglia e li sentiti camminare sulle tegole.... sì è messa a urlare, abbiamo acceso tutte le luci e per fortuna si sono spaventati e scappati.... questione di minuti e ce li trovavamo jn casa!

miciajulie

Fiorin Florello
No. Per il battesimo, abbiamo ospiti gli zii di Salerno. Mio zio, non ha pensato all'allarme e ha aperto la finestra come se niente fosse. Sveglia per tutti alle 6.40!
Se fossero stati i ladri sarebbe stato molto peggio... l'ultima volta a ottobre scorso stavano per entrare passando dal tetto.... uno spavento! Mia mamma è uscita a scuotere la tovaglia e li sentiti camminare sulle tegole.... sì è messa a urlare, abbiamo acceso tutte le luci e per fortuna si sono spaventati e scappati.... questione di minuti e ce li trovavamo jn casa!
suppongo che tu non abiti in una villa ricca stile miliardario russo, e se ho capito bene lavori per mantenerti. se i ladri arrivano nelle case 'normali' vuol proprio dire che siamo messi male. che vi rubavano, i piatti? rischiare aggressioni a volte violente per pochi spiccioli, sempre che ci siano, e una catenina del battesimo mi fa pensare che girino proprio dei disperati, che brutto

tartina

Master Florello
mai viste tante Harley tutte insieme, ho pensato a @tartina, ovviamente...
grazie per avermi pensata :bacio:
noi però non siamo mai stati harleysti da motoraduno, ma soprattutto non con giubbotti borchiati, bandana e tatuaggi, com'è nell'immaginario comune...
siamo passati da una moto un pò spinta, ad una moto da strada, poi mio marito ha cominciato a sognare il custom... l'ho accontentato, ma ho voluto sceglierla io, della serie "troviamo un compromesso che stia bene ad entrambi", cioè "come pare a me" :LOL:...
così abbiamo scelto "insieme" la Harley custom più carina e snella, più simile ad una moto normale, ma anche la moto più scomoda su cui sia mai stata, ragion per cui, sommando la scomodità all'acquisto di un secondo cane problematico da lasciar solo, abbiamo cominciato ad andare via sempre meno... e si è conclusa la nostra era di motociclisti :confused:

Mile

Florello Senior
suppongo che tu non abiti in una villa ricca stile miliardario russo, e se ho capito bene lavori per mantenerti. se i ladri arrivano nelle case 'normali' vuol proprio dire che siamo messi male. che vi rubavano, i piatti? rischiare aggressioni a volte violente per pochi spiccioli, sempre che ci siano, e una catenina del battesimo mi fa pensare che girino proprio dei disperati, che brutto
Sono un persona normalissima, mia mamma è pensionata. Una casa grande, ma solo perché è la casa di mio nonno (un cascinale tipico piemontese).
Comunque Siamo messi malissimo. 6 anni fa con mio papà malato in ospedale ci hanno visitato i ladri e si sono rubati pure la stirella!

danielep

Florello Senior
Per la scritta sulla maglietta bisogna vederla tutta intera e basta cliccare sull'avarar, poi di nuovo sull'avatar e ancora una volta

Dovete aprire l'immagine del profilo o avatar che dir si voglia....
In questo modo vedete la foto intera e non solo il "tondo"....

Per le prossime foto badate di portare le mutande che non ne bastava una, di curiosa :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto