nella realtà sono meno sexy...Nel mio immaginario ti ho visto così ...
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
scusa scusa scusa, mille volte scusa, è che scorro sempre tutto in gran velocità, deformazione professionale, e mi si confondono gli avatar. ehm ehm.. sarò sincera... stavo provando nuovi cocktail con grande impegno...Miciaaaaaa, è già la seconda vota che mi confondi con qualcun altro... vabbè che sia una tipa insignificante e per lo più trasparente , però dai.... comincio ad avere una crisi di identità...
ti avrà giustamente messa in BLmsg nella bacheca per tartina. ho cercato di scriverti in privato ma non sono abilitata.
Riposa in pace. E' stata una sempre controcorrente in senso positivo.è morta Raffaella Carrà
vado a vedere come mai non sei abilitata...msg nella bacheca per tartina. ho cercato di scriverti in privato ma non sono abilitata.
dovrei aver sistemato... prova ora...msg nella bacheca per tartina. ho cercato di scriverti in privato ma non sono abilitata.
messa così sembra vagaamente oséGià finito di impollinare, @Stefano Sangiorgio????
Non ho impollinato oggi!!! Troppo freddo e acqua. Coperto le femmine e domani impolliniamo a più non posso: occorre sole e calore.Già finito di impollinare, @Stefano Sangiorgio????
Tra poco il mio cambia...preparati...Io ho una memoria fotografica! Anche quando studio, mi ricordo i colori delle pagine del libro o del quaderno
Quindi gli avatar li archivio molto precisamente. Certo però quando lo cambiate un po' mi mandate in confusione:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: