• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parsifal

Maestro Giardinauta
Uelaaaaaaà bella gente!!!!!!!!!!!! :ciao:
Oramai la colazione è passata ma prenderei una bella Peroni Cruda ghiacciata...... e menomale che non l'ho ordinata prima di leggere tutti i messaggi, altrimenti sarebbe diventata calda :D
Ci si vede tutti alle 21.00 al Pub per tifare l'Italia :tupitupi:

iole24

Giardinauta Senior
Ore 12.30 una voce dall'altoparlante con tono inquietante urla TRE DUE UNO.."
Saranno auguri di COMPLEANNO? annunciano una canzone?
No...
Dall'angolo in fondo si vedono una 50antina di bambini uscire dagli spogliatoi. Non finivano mai. Correvano, urlanti, minacciosi e pronti per Il SALTO A BOMBA proprio vicino a noi.
La mia mascella è caduta letteralmente a terra, vicino alle ciabatte che volevano scappare da sole.
Per fortuna ho fatto solo il mattiniero e tra un'ora andrò saggiamente a casa. La mattinata è stata però molto piacevole e forse mi sono anche un po' abbronzata
Da rifare.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ussignur...:banghead:.di nuovo ancora covid...sto altro prezzemolo....proprio vero sta dappertutto...ebbbasta

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
nooooo! si parla di vaccini anche qua? sono al limite, cambio bar. do le dimissioni. proprio stasera che pensavo di fare un'aperitivata a base di planter's punch, e stuzzichini sardi vari.
:)

e giusto per rimanere in tema, un collega settimana scorsa aveva chiesto permesso per fare la prima dose, calcola che aveva fatto il covid nelle vacanza di natale..

è andato e l'hanno rispedito a casa!!!
10 gg prima ha ben pensato di bucarsi la mano col trapano, gli han fatto l'antitetanica e quindi.. nessuna sovrapposizione... riprova più tardi :D
tornato depresso...

Ussignur...:banghead:.di nuovo ancora covid...sto altro prezzemolo....proprio vero sta dappertutto...ebbbasta

è che sta ovunque a rompere....

vabeh dai,,, nutro Roxy e raccolgo pure tutti gli omaggi che lascia... :ROFLMAO: :ROFLMAO:

miciajulie

Fiorin Florello
:)

e giusto per rimanere in tema, un collega settimana scorsa aveva chiesto permesso per fare la prima dose, calcola che aveva fatto il covid nelle vacanza di natale..

è andato e l'hanno rispedito a casa!!!
10 gg prima ha ben pensato di bucarsi la mano col trapano, gli han fatto l'antitetanica e quindi.. nessuna sovrapposizione... riprova più tardi :D
tornato depresso...

è che sta ovunque a rompere....

vabeh dai,,, nutro Roxy e raccolgo pure tutti gli omaggi che lascia... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
eh beh, normale che roxy lasci omaggi... normale che non sia la tua massima aspirazione raccoglierli... solidarietà

iole24

Giardinauta Senior
nooooo! si parla di vaccini anche qua? sono al limite, cambio bar. do le dimissioni. proprio stasera che pensavo di fare un'aperitivata a base di planter's punch, e stuzzichini sardi vari.

Chi ha detto stuzzichini vari sardi? Planter's che?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Picantina

Fiorin Florello
C'è una bella sezione "in cucina" perché non andate di là e scrivete qualche bella ricettina? Le zucchine mi interessano.....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
C’è un ritornello che mi gira in testa da un po’
da quando ho letto l’intervista sul Corriere di Paolo Rossi, il comico.... :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto