• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Buongiorno...

sono già alzata da due ore, ho agia annaffiato mezzo giardino, ma sempre solo piante eh... intanto oggi arriva il primo spruzzatore rotante...

ho appena fatto la mia bella colazione, oggi niente fiesta ma una treccina alla crema, presa ieri alla lidl... robaccia direte? ma a me piace :LOL:

è quasi ora di mettere le goccine ad Axel... sì, perchè dopo 4 mesi di cure all'occhio sinistro, quasi guarito ma ancora mezzo appannato, ora si è lesionato pure quello destro, seppur in maniera più lieve...

devo mettergli le goccine ogni due ore al destro e due volte al sinistro, devo mettergli la pomata solare sul naso che se no si secca e si rompe, devo dargli le pastiglie per l'artrosi, e le pastiglie cicatrizzanti all'arnica... e non immaginate cosa devo fare per dargli tutte ste robe... nessuna fa male o è fastidiosa, ma se lui mi vede con qualcosa in mano si rigira e fa il gesto di avvertimento di mordere, allora io ho imparato a imbrogliarlo, cioè gli preparo alcune crocchette e gliele faccio vedere, poi gli dico "prima la cremina" oppure "prima le goccine", e lui si lascia fare tutto sto scemo di cane, diversamente è vietato avvicinarsi...

poi c'è Sara, alla quale devo sempre dare qualche premietto anche lei, che poverina non capisce perchè dò tante chicche al fratellino... non sa cosa deve "sopportare" lui per avere tutte ste chicche...

anzi vado che è l'ora delle goccine...
beh che dire Tarti, batti 5 compagna di goccine!
il tuo se gli fai l'imbroglio collabora..io per dare qualcosa a Mì sono costretta a farle aprire la bocca tirandole il bargiglio :cautious: e ti puoi immaginare come scalpita :banghead::LOL:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sono fortunata, Roxy ormai in linea di massima accetta qualsiasi cosa le faccia, della serie... sicura..??? vabeh se lo dici tu.. mi fido

povera con sto caldo afosissimo è sfiancata....
 

monikk64

Fiorin Florello
Lucidare i flutes, ritirare i pasticcini, sistemare le candeline, piazzare i tovagliolini coloratissimi, appendere le ghirlande....

Selezionare la musica....

Far sparire le sedie.... (tutti in piedi, per brindare, che diamine!!!)

Mandare segnali di fumo a quelli che non sono in zona.....

Chi avrà l'onore e l'onere di farle fare il primo ballo???.......

Caspita mi stavo scordando le bevande analcooliche, non sono proprio nelle mie corde.... Chi mi aiuta a portarne dentro qualche cassa????

Non mi sono scordata di prendere anche un paio di bottiglie di bonarda per Stefano e @Lucylu' , capitasse mai da queste parti.... Chissà....
 
Ultima modifica:

Amy

Guru Giardinauta
però mi da i ceffoni con le ali...a volte mi hanno lasciato lo stampino...
e metterle una specie di cappottino? stile camicia di forza ...
ho visto qualche foto in cui riesci a vestirle; se le metti una fascia morbida sulle ali che si aggancia sotto la pancia con un elastico ti restano le mani libere per 'lavorare' sul becco
 

Amy

Guru Giardinauta
Lucidare i flutes, ritirare i pasticcini, sistemare le candeline, piazzare i tovagliolini coloratissimi, appendere le ghirlande....

Selezionare la musica....

Far sparire le sedie.... (tutti in piedi, per brindare, che diamine!!!)

Mandare segnali di fumo per quelli che non sono in zona.....

Chi avrà l'onore e l'onere di farle fare il primo ballo???.......
come al solito sono 'rimasta indietro' ... cosa festeggiamo?
con quel plurale mi sono autoinvitata ... ecco un pacco dono, solo un pensierino. :V:V

1626780494273.png
 

iole24

Giardinauta Senior
Lucidare i flutes, ritirare i pasticcini, sistemare le candeline, piazzare i tovagliolini coloratissimi, appendere le ghirlande....

Selezionare la musica....

Far sparire le sedie.... (tutti in piedi, per brindare, che diamine!!!)

Mandare segnali di fumo per quelli che non sono in zona.....

Chi avrà l'onore e l'onere di farle fare il primo ballo???.......

Caspita mi stavo scordando le bevande analcooliche, non sono proprio nelle mie corde.... Chi mi aiuta a portarne dentro qualche cassa????

Non mi sono scordata di prendere anche un paio di bottiglie di bonarda per Stefano e @Lucylu' , capitasse mai da queste parti.... Chissà....
Chi suona??


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Lucidare i flutes, ritirare i pasticcini, sistemare le candeline, piazzare i tovagliolini coloratissimi, appendere le ghirlande....

Selezionare la musica....

Far sparire le sedie.... (tutti in piedi, per brindare, che diamine!!!)

Mandare segnali di fumo a quelli che non sono in zona.....

Chi avrà l'onore e l'onere di farle fare il primo ballo???.......

Caspita mi stavo scordando le bevande analcooliche, non sono proprio nelle mie corde.... Chi mi aiuta a portarne dentro qualche cassa????

Non mi sono scordata di prendere anche un paio di bottiglie di bonarda per Stefano e @Lucylu' , capitasse mai da queste parti.... Chissà....

e metterle una specie di cappottino? stile camicia di forza ...
ho visto qualche foto in cui riesci a vestirle; se le metti una fascia morbida sulle ali che si aggancia sotto la pancia con un elastico ti restano le mani libere per 'lavorare' sul becco



Chi suona??


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
vedo che qui è già tutto pronto per la festa...che bello non devo organizzare nulla:love::love::love::love::love::love::love::love::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::V:ROFLMAO:
grazie :bacio::bacio::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto