miciajulie
Fiorin Florello
la zia. una figura insostituibile. diciamocelo.
la zia. una figura insostituibile. diciamocelo.
allora chiariamo un punto
se vogliamo far polemica facendomi dire cose che non ho detto, è un conto
se vogliamo esprime un concetto è un altro, io ho chiaramente obiettato sul liberarli a casa di altri o nei parchi piuttosto che risolvere a monte il problema, dove c’è, mai detto di eliminare una specie.
l’esempio di Roma era per chiarire la non praticabilità di quella “soluzione”
il tono canzonatorio che hai utilizzato è quantomeno fastidioso
poi se ritieni di avere le soluzioni di tutto non facendo mai nulla, ok ti auguro tra 50 anni di non doverti ricredere
mi Scuso se sono in ritardo di 9 pagine e magari la risposta sembra fuori contesto.
spero che questa questione sia finita qui
p.s. Questo è il classico esempio della “cosa” che mi manda in bestia, farmi dire cose che non ho mai detto.
Assolutamente no. Ma visto che ognuno ha messo la sua ipotesi....Perché era una gara? Ma io mica lo sapevo, e poi nonikk gioca in casa....
sì, l'avevo notato, ma mi era sfuggito se qualcuno gli avesse già fatto o meno i complimenti...Ma nessuna ha notato il nuovo avatar di @Stefano Sangiorgio ???
Tocca proprio a me? WOW
questo è amore.Ma nessuna ha notato il nuovo avatar di @Stefano Sangiorgio ???
Tocca proprio a me? WOW
Quindi io sono nessuno.....Assolutamente no. Ma visto che ognuno ha messo la sua ipotesi....
li ho appena tagliati...e pure appena sbarbato...Mi era sfuggito, come stai bene, Ste!!!!!!!!!
È una foto bellissima!!!!!!
C'è qualcosa di diverso come capelli..... Forse li hai ancora più corti?
Bellissima montatura, bravo!
Il vecchio e saggio @danielep oggi è in forma strepitosa: nulla gli sfugge: bravo!Ma nessuna ha notato il nuovo avatar di @Stefano Sangiorgio ???
Tocca proprio a me? WOW
Te saresti una da mettere a dieta??? Ma dove e ma quando!!!!!!!!
'na foto co' ddù ragazzine: me lo spiegate come l'avete capito delle due quale è Mile? Perché già la conoscete? Ve l'ha suggerito lei in MP?
Chi ha detto sleppa di focaccia?!@Mile che belle che siete! Il tuo vestito ha lo stesso colore del mio..due battesimi corallo..
@Stefano Sangiorgio : nuovo look decisamente approvato !
Appena finito di preparare insalata di riso x cena, pare che il tempo viri al nuvolo...posso avere un succo all'ananas e una sleppa di focaccia? Ho bisogno di rifocillarmi...
'na foto co' ddù ragazzine: me lo spiegate come l'avete capito delle due quale è Mile? Perché già la conoscete? Ve l'ha suggerito lei in MP?
Oddio siete bellissime!!!! auguriiii!!!