• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Buongiorno a chi ha sbollito la rabbia, buongiorno a chi ha il battesimo della nipotina, buongiorno a chi si è svegliato bene e achi si è svegliato male... insomma buongiorno a tutti!!!

e buongiorno a me che la rabbia per il momento è in stand by, aspetto la nuova copia del contratto corretta come da accordi, ma guardo se è arrivata quando rientrerò dalla passeggiata del sabato mattina... vorrei riuscire a passare serena una parte del weekend, almeno fin tanto che posso credere che le cose una volta tanto vadano per il verso giusto!!!

Picantina

Fiorin Florello
Lo so, avessi voluto scriverlo, l'avrei scritto:)
Invece ho usato volutamente il termine politicamente scorretto in quanto non lo trovo affatto offensivo:rolleyes:
E' invece offensiva la mancanza di rispetto nei confronti della categorie che svolgono lavori più umili.;)

Politicamente corretto...

Commessa offensivo? E perché?
Ritieni che chiamare una categoria col suo nome sia mancare di rispetto? Scusa, ma credo di non aver capito...

Picantina

Fiorin Florello
Ma non ritengo offensivo neppure bidelle in fondo si sono chiamate così fino a poco tempo fa. Anzi le mie colleghe (perché io le reputo tali lavorando nello stesso ambiente) non si offendono e ti rispondono che tanto è uguale.
Trovo invece offensivo e di assoluta mancanza di rispetto sporcare perché c'è la bidella (con accezione spregiativa) che pulisce.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ok..allora facciamoli tutti fuori che sicuramente non ci saranno conseguenze a lungo termine..devono essere un "errore della natura", che ha creato questi animalacci inutili.. [
allora chiariamo un punto
se vogliamo far polemica facendomi dire cose che non ho detto, è un conto
se vogliamo esprime un concetto è un altro, io ho chiaramente obiettato sul liberarli a casa di altri o nei parchi piuttosto che risolvere a monte il problema, dove c’è, mai detto di eliminare una specie.
l’esempio di Roma era per chiarire la non praticabilità di quella “soluzione”

il tono canzonatorio che hai utilizzato è quantomeno fastidioso
poi se ritieni di avere le soluzioni di tutto non facendo mai nulla, ok ti auguro tra 50 anni di non doverti ricredere

mi Scuso se sono in ritardo di 9 pagine e magari la risposta sembra fuori contesto.
spero che questa questione sia finita qui

p.s. Questo è il classico esempio della “cosa” che mi manda in bestia, farmi dire cose che non ho mai detto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto