• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Io ho due lucertole, una vive in veranda e l'altra in terrazza, credo che vada in letargo nel sottovaso della vasca del calamo. A me di certo fastidio non danno.
Le altre che ci sono in giro tra giardino e aiuole varie sono tutte senza coda per via delle bestie di Satana che ho per cani.....
Il ramarro verde lo evitano perché lo temono ringraziando.
Non fraintendetemi, sono per il vivi e lascia vivere. Diverse volte ho visto in giro dei topini nei campi e mica li stermino.....ma i ratti proprio no. Oltretutto con il lavoro dei miei non possiamo permettergli di riprodursi in modo esponenziale.

Angil

Guru Master Florello
Io ho due lucertole, una vive in veranda e l'altra in terrazza, credo che vada in letargo nel sottovaso della vasca del calamo. A me di certo fastidio non danno.
Le altre che ci sono in giro tra giardino e aiuole varie sono tutte senza coda per via delle bestie di Satana che ho per cani.....
Il ramarro verde lo evitano perché lo temono ringraziando.
Non fraintendetemi, sono per il vivi e lascia vivere. Diverse volte ho visto in giro dei topini nei campi e mica li stermino.....ma i ratti proprio no. Oltretutto con il lavoro dei miei non possiamo permettergli di riprodursi in modo esponenziale.
Hai un ramarro? Wow, è bellissimo, ma non ne vedo più uno da quarant'anni.
Da bambino li vedevo spesso nell'orto, tra i cavoli o la lattuga...

tartina

Master Florello
da quando abito qui non ho mai visto un topo, ne una loro cacchetta, quindi mi sono convinta che non ce ne siano... convinzione confermata anche dal fatto che i miei cani non hanno mai avuto una pulce, neanche se gli metto le gocce antipulci una volta all'anno soltanto a inizio estate e basta... qualcuno mi aveva detto che sono i topi che portano le pulci, ma non so se sia vero...
la mia Sara (siberian husky)
:love: è la prima volta che sento un cane chiamarsi Sara, come la mia...
quando ho scelto il nome mi hanno guardato tutti così :cautious: a me invece piace tanto!!!

Angil

Guru Master Florello
da quando abito qui non ho mai visto un topo, ne una loro cacchetta, quindi mi sono convinta che non ce ne siano... convinzione confermata anche dal fatto che i miei cani non hanno mai avuto una pulce, neanche se gli metto le gocce antipulci una volta all'anno soltanto a inizio estate e basta... qualcuno mi aveva detto che sono i topi che portano le pulci, ma non so se sia vero...

quando ho scelto il nome mi hanno guardato tutti così :cautious: a me invece piace tanto!!!
Da quello che so anche gli uccelli hanno le pulci, o i gatti, quindi probabilmente anche i topi.
Io non trovavo un nome per la mua cagnolina, volevo chiamarla lupo, ma non adatto ad una signorina :LOL: così mia moglie ha detto Sara. Per un monento mi sono rifiutato perché mi ricordava l'unica donna che conoscevo con quel nome e che consideravo una strega, ma non trovandone unaltro mi sono abituato.
Ora lo trovo bellissimo e mi ricorda sempre la mia Sara :love:

Tchaddo

Florello
Da quello che so anche gli uccelli hanno le pulci, o i gatti, quindi probabilmente anche i topi.
Io non trovavo un nome per la mua cagnolina, volevo chiamarla lupo, ma non adatto ad una signorina :LOL: così mia moglie ha detto Sara. Per un monento mi sono rifiutato perché mi ricordava l'unica donna che conoscevo con quel nome e che consideravo una strega, ma non trovandone unaltro mi sono abituato.
Ora lo trovo bellissimo e mi ricorda sempre la mia Sara :love:

Ora si spiega anche il tuo avatar... Diciamo non proprio tipico siciliano :LOL:

Picantina

Fiorin Florello
Sei proprio viziosa

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

volevo chiamarla lupo
C'è chi è una topina viziosa e chi ha fantasia da vendere
:ROFLMAO:

D

Davide N.

Guest

Magari è graziea al tuo terreno sabbioso! Hai voglia a scavare buche e gallerie nella sabbia...

cri1401

Florello Senior

Noooo, anche io avevo un cane di nome Sara, nome scelto da me tra l'altro. Era un Alsaziano a pelo lungo, divoratrice di patate crude e scavatrice instancabile

qualcuno mi aveva detto che sono i topi che portano le pulci, ma non so se sia vero...
si che è vero: il batterio yersinia pestis (quello della peste) è veicolato dalle pulci del ratto orientale.

Angil

Guru Master Florello
Ho una curiosità che non c'entra per niente con i discorsi precedenti. Non ho mai capito il vero significato del complimento.
Me lo chiedo ogni volta che la sento.
Ad esempio ho sentito da poco in tv un tizio che diceva alla sua compagna 'sei bellissima. Davvero, non è un complimento" allora il complimento è una cosa falsa, tanto per dire? (n)

cri1401

Florello Senior
Ho una curiosità che non c'entra per niente con i discorsi precedenti. Non ho mai capito il vero significato del complimento.
Me lo chiedo ogni volta che la sento.
Ad esempio ho sentito da poco in tv un tizio che diceva alla sua compagna 'sei bellissima. Davvero, non è un complimento" allora il complimento è una cosa falsa, tanto per dire? (n)
in effetti....

Angil

Guru Master Florello
Certo, come quando ti trovi un vassoio di bignè sotto al naso, sbavi, ma dici: no grazie..... Su su non fare complimenti prendine uno..... :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO:
Grazie :X3:
Quindi in questo caso i complimenti li starei facendo io perché ho detto di no ma in realtà era una risposta falsa :LOL::su:

In pratica uno torna a casa e racconta ad esempio alla moglie: sai, oggi al lavoro mi hanno fatto tantissimi complimenti. Bene, ti hanno preso per i fondelli! Potrebbe dire lei :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello
Grazie :X3:
Quindi in questo caso i complimenti li starei facendo io perché ho detto di no ma in realtà era una risposta falsa :LOL::su:

In pratica uno torna a casa e racconta ad esempio alla moglie: sai, oggi al lavoro mi hanno fatto tantissimi complimenti. Bene, ti hanno preso per i fondelli! Potrebbe dire lei :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
Beh, mica è sempre così. Quando dico bravo ad un mio alunno lo dico sul serio mica lo prendo in giro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto